Secondo me va. Edit: no...fuga va? fuga non va? Secondo me li prendono nell'ultimo chilometro.
Secondo me va. Edit: no...fuga va? fuga non va? Secondo me li prendono nell'ultimo chilometro.
Si vede che probabilmente Uran non rimane in sky il prossimo anno, perchè essere lasciato solo cosi quando è l'unico sky rimasto in classifica non è normale
Non sono d'accordo. Credo che se anche ha vinto di meno stimo molto di più Evans che (cito testualmente "ci muoio in bici") Wiggins.
fuga va? fuga non va? Secondo me li prendono nell'ultimo chilometro.
Non sono d'accordo. Credo che se anche ha vinto di meno stimo molto di più Evans che (cito testualmente "ci muoio in bici") Wiggins.
Si vede che probabilmente Uran non rimane in sky il prossimo anno, perchè essere lasciato solo cosi quando è l'unico sky rimasto in classifica non è normale
scusa hai ragione anche Evans è un grande campione.
Allora oggi esce definitivamente uno dei due grandi campioni di livello internazionale presenti al giro.

condivido, per la maggior parte delle squadre non sarebbe normale ma dopo quello che gli ho visto fare l'anno scorso fermando Froome negli unici 2 giorni di salita del tour mi aspettavo questo comportamento: è evidente che per loro il capitano è Wiggins a prescindere, indipendentemente dal piazzamento in classifica e dalla capaictà di staccare gli altri in salita

MA ALLORA E' RACCOMANDATO!!!
![]()