12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Si vede che probabilmente Uran non rimane in sky il prossimo anno, perchè essere lasciato solo cosi quando è l'unico sky rimasto in classifica non è normale

No, zero, davvero.
Sono rimasto quando ho visto al passaggio a 1 giro dalla fine il treno sky nel gruppo staccato... forse sperano ancora di salvare capra e cavoli?
Povero Uran...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Non sono d'accordo. Credo che se anche ha vinto di meno stimo molto di più Evans che (cito testualmente "ci muoio in bici") Wiggins.

Sono due tipi completamente diversi uno freddo e tipicamente anglosassone (e quindi col clima dovrebbe andare a nozze) il basettoni, l'altro Australiano gente piena di verve...............non c'è paragone.

fuga va? fuga non va? Secondo me li prendono nell'ultimo chilometro.

Hanno 27 secondi adesso, per me li prendono prima..........

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Si vede che probabilmente Uran non rimane in sky il prossimo anno, perchè essere lasciato solo cosi quando è l'unico sky rimasto in classifica non è normale

condivido, per la maggior parte delle squadre non sarebbe normale ma dopo quello che gli ho visto fare l'anno scorso fermando Froome negli unici 2 giorni di salita del tour mi aspettavo questo comportamento: è evidente che per loro il capitano è Wiggins a prescindere, indipendentemente dal piazzamento in classifica e dalla capaictà di staccare gli altri in salita

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
condivido, per la maggior parte delle squadre non sarebbe normale ma dopo quello che gli ho visto fare l'anno scorso fermando Froome negli unici 2 giorni di salita del tour mi aspettavo questo comportamento: è evidente che per loro il capitano è Wiggins a prescindere, indipendentemente dal piazzamento in classifica e dalla capaictà di staccare gli altri in salita

MA ALLORA E' RACCOMANDATO!!! :azz:azz:azz

:mrgreen: