quasi quasi mi cancello dal forum e mi reiscrivo con il nome di MarkCavendishForeverandever sto qui è veramente di un altro pianeta
non ho potuto vedere gli ultimi 70km, però per radio ho sentito che è definitivamente annegato wiggo
mi dispiace x il risultato di wiggo, xkè 1 un giro per un protagonista e 2 xkè qualcuno dirà che nibali o evans hanno vinto il giro xkè non c'era wiggo, specie se dovesse vincere il siciliano
ho appena rivisto al volata! bouhanni non ha fatto niente, modolo e lui si sono toccati 2 volte, ma non è stata una cosa intenzionale!

veramente wiggins c'è, se non va forte mica e colapa di nibali!
non ho potuto vedere gli ultimi 70km, però per radio ho sentito che è definitivamente annegato wiggo
mi dispiace x il risultato di wiggo, xkè 1 un giro per un protagonista e 2 xkè qualcuno dirà che nibali o evans hanno vinto il giro xkè non c'era wiggo, specie se dovesse vincere il siciliano
ho appena rivisto al volata! bouhanni non ha fatto niente, modolo e lui si sono toccati 2 volte, ma non è stata una cosa intenzionale!
Gli ha dato una spallata per prendere la scia di cavendish a non so qanti km/h rischiando di far cadere,quelli dietro.
Se non è scorretta questo tipo di azione,allora in volata si può fare tutto
comunque io una certa concezione di "cavalleria" del ciclismo non riesco a comprenderla. Perchè se fori o cadi non puoi essere attaccato mentre se sei ammalato o hai una cotta un giorno ti possono dare minuti? Secondo me c'è persino meno onore nel dare 3 minuti a uno che pedala con una gamba sola rispetto ad uno che ha forato e va a tutta. Dal mio punto di vista dovrebbe essere coltello tra i denti sempre e comunque, se oggi fori tu, domani magari capita a me.
comunque io una certa concezione di "cavalleria" del ciclismo non riesco a comprenderla. Perchè se fori o cadi non puoi essere attaccato mentre se sei ammalato o hai una cotta un giorno ti possono dare minuti? Secondo me c'è persino meno onore nel dare 3 minuti a uno che pedala con una gamba sola rispetto ad uno che ha forato e va a tutta. Dal mio punto di vista dovrebbe essere coltello tra i denti sempre e comunque, se oggi fori tu, domani magari capita a me.
la tua perspicacia mi stupisce sempre più, lo so che c'è intendo dire che non c'è come protagonista
In ordine: raffreddore, infezione polmonare, influenza. "serve altro?"dicono che wiggins ha l'influenza.
In ordine: raffreddore, infezione polmonare, influenza. "serve altro?"
Io ho giocato rugby per un pezzo se puoi vincere 80 a 0 DEVI vincere 80 a 0 se no sarebbe disonorevole per il tuo avversario sapere che non ti hanno affrontato come se fosse stata la partita della vita......................la melina nella vita come nello sport è un comportamento disonorevole una mancanza di rispetto anche nei confronti dei tuoi avversari.............
Quindi a tutta sempre e comunque.
Sicuramente i due sopracitati hanno il merito di averlo mandato fuorigiri assieme a colui che col fuorigiri si è suicidato (sportivamente parlando) spero lo mettano bene in rilievo perché all'inizio non aveva nessun raffreddore...............................