12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non ho potuto vedere gli ultimi 70km, però per radio ho sentito che è definitivamente annegato wiggo

mi dispiace x il risultato di wiggo, xkè 1 un giro per un protagonista e 2 xkè qualcuno dirà che nibali o evans hanno vinto il giro xkè non c'era wiggo, specie se dovesse vincere il siciliano

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non ho potuto vedere gli ultimi 70km, però per radio ho sentito che è definitivamente annegato wiggo

mi dispiace x il risultato di wiggo, xkè 1 un giro per un protagonista e 2 xkè qualcuno dirà che nibali o evans hanno vinto il giro xkè non c'era wiggo, specie se dovesse vincere il siciliano

veramente wiggins c'è, se non va forte mica e colapa di nibali!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
comunque io una certa concezione di "cavalleria" del ciclismo non riesco a comprenderla. Perchè se fori o cadi non puoi essere attaccato mentre se sei ammalato o hai una cotta un giorno ti possono dare minuti? Secondo me c'è persino meno onore nel dare 3 minuti a uno che pedala con una gamba sola rispetto ad uno che ha forato e va a tutta. Dal mio punto di vista dovrebbe essere coltello tra i denti sempre e comunque, se oggi fori tu, domani magari capita a me.

• Mi piace
Reactions: Shinkansen

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
ho appena rivisto al volata! bouhanni non ha fatto niente, modolo e lui si sono toccati 2 volte, ma non è stata una cosa intenzionale!

:-x
Gli ha dato una spallata per prendere la scia di cavendish a non so qanti km/h rischiando di far cadere,quelli dietro.
Se non è scorretta questo tipo di azione,allora in volata si può fare tutto

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Diranno che c'erano troppi falsopiani in discesa ed è andato in difficoltà.........

Effettivamente questi ragionamenti da noi tirano moltissimo invece di fare i complimenti trovano sempre delle scuse.........altrove non li fanno.

Sicuramente i due sopracitati hanno il merito di averlo mandato fuorigiri assieme a colui che col fuorigiri si è suicidato (sportivamente parlando) spero lo mettano bene in rilievo perché all'inizio non aveva nessun raffreddore...............................

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

Il fatto è che Wiggo al Giro c'è eccome. E ha capito sulle sue basette che razza di corsa è il Giro!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
comunque io una certa concezione di "cavalleria" del ciclismo non riesco a comprenderla. Perchè se fori o cadi non puoi essere attaccato mentre se sei ammalato o hai una cotta un giorno ti possono dare minuti? Secondo me c'è persino meno onore nel dare 3 minuti a uno che pedala con una gamba sola rispetto ad uno che ha forato e va a tutta. Dal mio punto di vista dovrebbe essere coltello tra i denti sempre e comunque, se oggi fori tu, domani magari capita a me.

Io ho giocato rugby per un pezzo se puoi vincere 80 a 0 DEVI vincere 80 a 0 se no sarebbe disonorevole per il tuo avversario sapere che non ti hanno affrontato come se fosse stata la partita della vita......................la melina nella vita come nello sport è un comportamento disonorevole una mancanza di rispetto anche nei confronti dei tuoi avversari.............

Quindi a tutta sempre e comunque.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII

In fondo una caduta può non essere colpa di chi la subisce (dall'olio alle spallate), una foratura nemmeno.
Problemi di salute o di forma sono invece più strettamente collegati al singolo individuo (senza dire che è colpa sua, ovvio).
Eppoi sennò uno dice di stare male, si mette il fard per farsi il viso rosso, tossisce un po' e si riposa per tutta la giornata tanto non lo attaccano... :mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Io ho giocato rugby per un pezzo se puoi vincere 80 a 0 DEVI vincere 80 a 0 se no sarebbe disonorevole per il tuo avversario sapere che non ti hanno affrontato come se fosse stata la partita della vita......................la melina nella vita come nello sport è un comportamento disonorevole una mancanza di rispetto anche nei confronti dei tuoi avversari.............

Quindi a tutta sempre e comunque.

sono d'accordo con voi.
io attaccherei sempre e cmq, in fondo é quello che facevano nel ciclismo fino a 20 anni fa...

Sicuramente i due sopracitati hanno il merito di averlo mandato fuorigiri assieme a colui che col fuorigiri si è suicidato (sportivamente parlando) spero lo mettano bene in rilievo perché all'inizio non aveva nessun raffreddore...............................

Esattamente, anzi a Wiggins questo malanno é una manna dal cielo; non avrebbe vinto cmq il Giro, ma almeno così ha la "scusa"

In ordine: raffreddore, infezione polmonare, influenza. "serve altro?"

Più passa il tempo e più si fa grave il quadro clinico :mrgreen: