Ciao a tutti vi presento la mia nuova bdc è un mix di componenti ereditati dalla mia ex Nirone visto che mi sono preso solo il kit telaio.....
Nuovo kit telaio caad 10 mod.2013
Pipa wcs alu ritchey da 110 mm
Curva pro logic 2 ritchey da 44 mm
Pedali tipo spd
Reggisella c2 cannondale
Dalla mia ex
Guarnitura fsa gossamer con adattatore bb30
Comandi
Cassetta 11-27
Cambio
Deragliatore tutto shimano 105
Sella ponza San Marco
Ruote f3 mod 2012
Gomme vittoria rubino pro
Portaborraccia elite plastica
Polar cs 200
Il tutto in taglia 56 pesata dal mio ciclista kg 8.45....:rosik:
Nuovo kit telaio caad 10 mod.2013
Pipa wcs alu ritchey da 110 mm
Curva pro logic 2 ritchey da 44 mm
Pedali tipo spd
Reggisella c2 cannondale
Dalla mia ex
Guarnitura fsa gossamer con adattatore bb30
Comandi
Cassetta 11-27
Cambio
Deragliatore tutto shimano 105
Sella ponza San Marco
Ruote f3 mod 2012
Gomme vittoria rubino pro
Portaborraccia elite plastica
Polar cs 200
Il tutto in taglia 56 pesata dal mio ciclista kg 8.45....:rosik:




ieri primo test con salita e promosse a pieni voti