caad 10 liquigas replica

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti vi presento la mia nuova bdc è un mix di componenti ereditati dalla mia ex Nirone visto che mi sono preso solo il kit telaio.....
Nuovo kit telaio caad 10 mod.2013
Pipa wcs alu ritchey da 110 mm
Curva pro logic 2 ritchey da 44 mm
Pedali tipo spd
Reggisella c2 cannondale

Dalla mia ex
Guarnitura fsa gossamer con adattatore bb30
Comandi
Cassetta 11-27
Cambio
Deragliatore tutto shimano 105
Sella ponza San Marco
Ruote f3 mod 2012
Gomme vittoria rubino pro
Portaborraccia elite plastica
Polar cs 200

Il tutto in taglia 56 pesata dal mio ciclista kg 8.45....:rosik:
 

Allegati

  • 20130318_105825.jpg
    20130318_105825.jpg
    60,3 KB · Visite: 332
  • 20130318_105753.jpg
    20130318_105753.jpg
    64,7 KB · Visite: 817

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi prima uscita dal caad circa 50 km in 2 ore e30 minuti con pianura salita e vari saliscendi...devo dire che mi ha impressionato x la sua reattività e confort,rispetto alla mia ex Nirone sembra di guidare un mezzo più svelto e intuitivo,pesa anche meno e le geometrie sono più racing .:cassius:
Ma mi ha stupito sui vari dossi dei centri abitati con la Nirone arrivava la botta secca alla sella con il caad invece sembra più ovattato ti da una pacca non un calcio x fare un esempio
Sarà il famoso SAVE boohh ;nonzo%
Morale sono stracontento e grazie a tutti.....ciao
 

Uccio7601

Pedivella
11 Febbraio 2013
341
9
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Oggi prima uscita dal caad circa 50 km in 2 ore e30 minuti con pianura salita e vari saliscendi...devo dire che mi ha impressionato x la sua reattività e confort,rispetto alla mia ex Nirone sembra di guidare un mezzo più svelto e intuitivo,pesa anche meno e le geometrie sono più racing .:cassius:
Ma mi ha stupito sui vari dossi dei centri abitati con la Nirone arrivava la botta secca alla sella con il caad invece sembra più ovattato ti da una pacca non un calcio x fare un esempio
Sarà il famoso SAVE boohh ;nonzo%
Morale sono stracontento e grazie a tutti.....ciao

ciao Rosso
mi fa molto piacere che alla fine ti sei fidato dei nostri commenti!!!
complimenti una vera bomba anche esteticamente.
facci sapere come si comporta nei prossimi giri
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao ragazzi piccolo up grade sul mio caad messo sella prologo nato evo e montato pacco pignoni dura ace 7900 con 11 -28,cambiando solo queste 2 cose trovate usate o meglio dire semi nuove sono arrivato al peso si 8 kg...spendendo tra sella e pacco pignoni euro160o-oallego foto...
 

Allegati

  • 1368015456607.jpg
    1368015456607.jpg
    91,5 KB · Visite: 276

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Fossi in te, più in là programmerei un update del gruppo con un bello Sram Force, magari il nuovo 11V che verrà o con un Ultegra meccanico sempre 11V, poi prenderei una sella leggera ma comoda come la SLR XC Flow o la San Marco Aspide Open Fx, poi potresti completare il trittico Ritchey con il reggisella e per ultimo completare con sganci in titanio e carbonio e portaborraccia in carbonio (questi ultimi due li troveresti da components bike, spendendo il giusto). Risparmieresti molto cambiando i pedali con dei semplici Look in alluminio, ti consiglio gli Exustar modello base o, se puoi spendere di più, quelli col perno in titanio.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Fossi in te, più in là programmerei un update del gruppo con un bello Sram Force, magari il nuovo 11V che verrà o con un Ultegra meccanico sempre 11V, poi prenderei una sella leggera ma comoda come la SLR XC Flow o la San Marco Aspide Open Fx, poi potresti completare il trittico Ritchey con il reggisella e per ultimo completare con sganci in titanio e carbonio e portaborraccia in carbonio (questi ultimi due li troveresti da components bike, spendendo il giusto). Risparmieresti molto cambiando i pedali con dei semplici Look in alluminio, ti consiglio gli Exustar modello base o, se puoi spendere di più, quelli col perno in titanio.


e vabe.. a quel punto prende la supersix evo e non se ne parla piùo-o:mrgreen:
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao e grazie a tutti per i consigli ma le mie finanze sono bloccate dal patto di stabilità pattuito con mia moglie:angrymod:se sgarro mi caccia:rosik:.....visto che sono alle seconda bdc in 3 anni......
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti vi mando le foto delle ultime modifiche al mio Caad Tolto guarnitura fsa omega messo rotor 3D con corone shimano 105 34-50t
Reggisella glb alu peso verificato gr180
Ora sono sceso sotto gli 8 kg
Pesata dal mio sivende kg7.8o-o
 

Allegati

  • 20131211_204108.jpg
    20131211_204108.jpg
    94 KB · Visite: 159
  • 20131211_204038.jpg
    20131211_204038.jpg
    97,8 KB · Visite: 113
  • 20131211_204125.jpg
    20131211_204125.jpg
    80,7 KB · Visite: 84

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a tutti vi mando le foto delle ultime modifiche al mio Caad Tolto guarnitura fsa omega messo rotor 3D con corone shimano 105 34-50t
Reggisella glb alu peso verificato gr180
Ora sono sceso sotto gli 8 kg
Pesata dal mio sivende kg7.8o-o

Dal primo post hai fatto dei notevoli progressi, la bici è molto bella, un amico la possiede (in un altro colore) e devo dire che esteticamente fa il suo (altro non dico, mai provata anche se pedalo su alluminio di altra marca e mi trovo più che bene).
Pure a me piacerebbe il nastro bianco sul tuo Caad.
Ti volevo chiedere: i pedali che monti, necessitano di scarpe particolari? Cioè, le agganci???
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti i bikers ,piccolo up grade alla mia amata..dal mio mecc ho trovato l'occasione per farmi le scarpe seminuove al caad purmutando le mie F3 con delle Pmp rs04 con mozzi in carbonio:angrymod::-xieri primo test con salita e promosse a pieni votio-o
 

Allegati

  • 140220141463.jpg
    140220141463.jpg
    120,2 KB · Visite: 103
  • 140220141465.jpg
    140220141465.jpg
    124,7 KB · Visite: 70
  • 140220141464.jpg
    140220141464.jpg
    97,5 KB · Visite: 61