13° tappa 2013 busseto- cherasco 254km

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
I problemi saranno per sabato (quasi impossibile che si possa transitare sul Sestriere) e domenica (a forte rischio il Moncenisio e fortissimo il Galibier). Spero abbiano pronti dei validi percorsi alternativi, perché altrimenti questo sarà un Giro d'Italia dimezzato.

sarebbe proprio un peccato, sto giro è cominciato benissimo ma più va avanti e più perde pezzi, prima hesjedal, poi wiggins, mo ci mancano solo galibier e sestriere e ci troviamo davanti al primo grande giro in cui sia stata più interessante la prima settimana dell'ultima.

buona notizia invece che domani non piova, il ciclismo sarà pure fatica ma anche loro han diritto a un po' di tregua.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma quanti problemi, arrivano dove si può e poi organizzano una gara di sci-alpinismo

in questo caso pozzato potrebbe fare una grande prestazione

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Sapete mica verso che ora passeranno da Alessandria?, Vorrei portare i ragazzini della squadra al rifornimento, e soprattutto dove è?
grazie

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
La parte "difficile" non è certo la salita da alba a tre cunei (che tra l'altro sulla cartina è scritto TRE CUNI come si dice in dialetto :mrgreen: ) ma sarà la discesa da albaretto a sinio, quella che viene chiamata "Bartali" nelle salite dei campioni.
Ma con la bella strada di Costepomo perchè li faranno passare di lì ? boh.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
non è ancora ufficiale.

mi spiace perchè un 'altro lancio di bici volevo vederlo
Ieri mi pareva era in condizioni pessime;ho provato veramente pena per lui anche se come corridore mi è indifferente e credo sia un altro campione costruito in laboratorio...ma ieri tossiva e starnutiva...per Wiggins era impossibile continuare.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
"ed è proprio sulla corsa francese, che scatta il 29 giugno da Porto Vecchio, che adesso punterà Sir Brad." (Gazzetta)

Il povero Froome si starà spaccando la fronte contro il muro a testate! :rosik:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
"ed è proprio sulla corsa francese, che scatta il 29 giugno da Porto Vecchio, che adesso punterà Sir Brad." (Gazzetta)

Il povero Froome si starà spaccando la fronte contro il muro a testate! :rosik:

Il povero Froome può star sereno, il Tour 2013 non é cucito su misura e già solo con le tappe del Mont Ventoux e del doppio Alpe d'Huez il Sir é tagliato fuori, visto che a crono non avrà 100 km ma solo 65...

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Il povero Froome può star sereno, il Tour 2013 non é cucito su misura e già solo con le tappe del Mont Ventoux e del doppio Alpe d'Huez il Sir é tagliato fuori, visto che a crono non avrà 100 km ma solo 65...

...sempre che a Sky non abbiano altre alzate d'ingegno tipo l'anno scorso, o tipo quest'anno a Pescara... ;nonzo%