13° tappa 2013 busseto- cherasco 254km

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Questa mattina bellissimo il raduno di partenza con la possibilità di vedere i corridori scendere dai motorhome e tutti disponibilissimi. Cito, in particolare, Paolini che avrà fatto almeno 30 foto con i bimbi. Grande!
Il motorhome dell'Orica sembrava una discoteca con musica a palla
Il più riconosciuto e salutato indovinate chi era? Il Pippo nazionale, veramente avanti rispetto a tutti!!
Anche se un concorrente Pippo ce l'ha, Thomas Dekker, look simil-Pozzato, e stazionava con 2 miss parlando ottimamete l'italiano.
Ultima cosa. ma Nibali quanto pesa? Oggi con il vento lo devono zavorrare altrimenti vola via!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Come vedere Pozzato ???
Farà qualcosa oppure tirerà fuori una scusa del tipo : Non ho fatto la volata perché avevo i capelli davanti agli occhi e non trovavo il pettine ...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq belllissime zone, c'è poco da fare l'italia è uno dei paesi più belli del mondo anzi direi il più bello

ma cassani e pancani xkè non smettono di dire che è terra di vino sto a dieta e non posso berlo, mi stanno facendo soffrire :cry:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sabatini si è fatto prendere dall' entusiasmo e ha staccato viviano lasciandolo al vento

cmq contro questo cav non c'è gara, peccato che non abbia avversari in grado di contrastarlo, così gli piace vincere facile bon sci bon boo boo boo

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sabatini si è fatto prendere dall' entusiasmo e ha staccato viviano lasciandolo al vento

cmq contro questo cav non c'è gara, peccato che non abbia avversari in grado di contrastarlo, così gli piace vincere facile bon sci bon boo boo boo

L'errore l'ha fatto anche Viviani che invece di partire appena Sabatini ha mollato un po' si e' fatto anticipare,Cavendish e' partito 4 corridori indietro.o-o