13° tappa 2013 busseto- cherasco 254km

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
[MENTION=3710]peggio[/MENTION]
come vedi ho colpito ancora

mi sa che [MENTION=3710]peggio[/MENTION] non sarà contentissimo del risultato, comunque si potrà consolare col fatto che Wiggins darà spettacolo in salita :asd2: permettendogli di vincere la scommessa :face4:
mi manca costui, che vinca il giro?
gesink lo davo piazzato :face4:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
[MENTION=3710]peggio[/MENTION]
come vedi ho colpito ancora

mi manca costui, che vinca il giro?
Guarda caso nella tappa che parte dalla provincia di Parma a wiggo gli impediscono di partire, lui voleva regalarmi la vittoria nella crono scalata...
Tu non hai nulla da dire in merito?
Alhoa

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
cmq belllissime zone, c'è poco da fare l'italia è uno dei paesi più belli del mondo anzi direi il più bello

ma cassani e pancani xkè non smettono di dire che è terra di vino sto a dieta e non posso berlo, mi stanno facendo soffrire :cry:

Alba e' anche la patria senza rivali della famosa nutella che piu' di una volta scendendo giu' da Treiso ho respirato un profumino inconfondibile, terra famosa anche per il Torrone o-o ora basta pero', senno' finisce che mandi al diavolo la dieta per colpa mia!!! :-x:-x:-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Alba e' anche la patria senza rivali della famosa nutella che piu' di una volta scendendo giu' da Treiso ho respirato un profumino inconfondibile, terra famosa anche per il Torrone o-o ora basta pero', senno' finisce che mandi al diavolo la dieta per colpa mia!!! :-x:-x:-x
la nutella mi da la nausea al solo pensiero, il torrone nemmeno mi fa impazzire..di salato che si mangia da quelle parti?