Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
MII quanti professionisti in questo tread!voi state proprio su un altro paineta ciclistico!ripetute,rulli,scarico!io pijo la bici e esco!e infatti arrivo quando voi siete belli docciati!!!

però domenica,visto che qualcuno non mi risponde,vado a farmi Livata da Subiaco!
oggi ho fatto una riflessione! Nibali ha impiegato 27' e spiccioli per fare la crono di 20,5 km di cui gli ultimi 7 ,mi pare ,al 7%!io con lo stesso tempo ci faccio solo l'ultima salita, se sto in forma!

Con ultima salita intendi quella di Roviano vero? :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roviano

pecora nera,niente di buono all'orizzonte!e sabato è anche peggio!ogni volta che decido di andarmi a fare una due giorni rovianesi ,ci si mette il meteo a scombinare i piani!

cmq Matte' ,un pizzico di orgoglio lasciamelo!non sarò ai ovstri livelli ma una volta partendo secco da Roviano,ho fatto prima il muro di Mandela e poi mi sono diretto a Saracinesco:28' netti dal bivio alla piazza, 7,5 km all'8%!
:cry:parlo del 2009:cry:ovvero 4 anni fa,ma sopratutto 4 kg fa!!!!1:cry:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Andre sei a Rieti domenica?
Volevo chiederti la stessa cosa... :mrgreen:
Sì, ci sono... Spero di stare in condizione decente... Okkio che sto inxxxxato nero :cassius:

I
Volere è potere.

Infatti oggi alla fine non ho voluto :-(
Avevo programmato d'uscire presto dall'ufficio e fare un bell'allenamento, invece dopo pranzo m'è preso l'abiocco, il cielo era ancora incerto ma fossi stato convinto sarei uscito, poi ho visto c'era molto vento (che odio :rosik:) con temperatura bassa rispetto i giorni scorsi, in ufficio mi sono messo a fare un' attività con un collega (che avrei sfanculato se fuori ci fosse stato il sole con 22gradi :mrgreen:).... Poi le cavallette, gli alieni.... Rientrato a casa alle 18.15 mi sono detto "vabbe, famose un po di rulli giusto per non star fermo e vediamo domani"

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
cmq Matte' ,un pizzico di orgoglio lasciamelo!non sarò ai ovstri livelli ma una volta partendo secco da Roviano,ho fatto prima il muro di Mandela e poi mi sono diretto a Saracinesco:28' netti dal bivio alla piazza, 7,5 km all'8%!

Andrè io dico per scherzare e rallegrare un po' questo topic dove ultimamente si parla solamente di: tabelle, GF, allenamenti specifici, ripetute e chi più ne ha più ne metta :-x
Ma ti ricordi quanto ero scarso fino a qualche mese fa e le cotte che prendevo? :mrgreen:

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Sì, ci sono... Spero di stare in condizione decente... Okkio che sto inxxxxato nero :cassius:

Ci sono ma non in gara, mi troverai strada facendo e se tengo il passo ti vengo a salutare molto volentieri. Quest'anno ho un pò di problemi a lavoro dunque basta GF ;-)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici

Ci sono ma non in gara, mi troverai strada facendo e se tengo il passo ti vengo a salutare molto volentieri. Quest'anno ho un pò di problemi a lavoro dunque basta GF ;-)

Ecco perché ti vedevo poco in giro... Per un verso o per l'altro è un'annataccia per molti questa! :wacko: Dai, ci si vede domenica allora o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
MII quanti professionisti in questo tread!voi state proprio su un altro paineta ciclistico!ripetute,rulli,scarico!io pijo la bici e esco!e infatti arrivo quando voi siete belli docciati!!!

però domenica,visto che qualcuno non mi risponde,vado a farmi Livata da Subiaco!
oggi ho fatto una riflessione! Nibali ha impiegato 27' e spiccioli per fare la crono di 20,5 km di cui gli ultimi 7 ,mi pare ,al 7%!io con lo stesso tempo ci faccio solo l'ultima salita, se sto in forma!
non li chiamerei professionisti............
comunque io è da sempre che vado a sensazioni in allenamento,ho il cardio...ma giusto per.
tabelle e tabelline non riuscirei a seguirle,sarà un mio limite...ma và bene cosi,non porto neanche le cuffiette,il rumore delle ruote basta ed avanza a farmi compagnia e se non lo sentissi sarebbe come se non fossi uscito.....
detto questo non critico certo chi si allena con le tabelle,anzi................

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Roviano[/URL]

pecora nera,niente di buono all'orizzonte!e sabato è anche peggio!ogni volta che decido di andarmi a fare una due giorni rovianesi ,ci si mette il meteo a scombinare i piani!

porca la pupazza.................

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
brontolone.gif

"io odio il vento" ... specie quando esco da solo ...
stamane Campi d'Annibale pareva lo Stelvio d'autunno ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A me il vento fondamentalmente mi rincojonisce.... Più del solito :mrgreen:

ATTENZIONE: Hanno rinviato a data da destinarsi la granfondo strade di Francesco di Rieti di domani.

Proprio nunzio me vonno fa corre' quest'anno :rosik:
Perchè non vieni con me a Massa Martana? 25 euro e passa la paura. Son pure solo in macchina :cry

p.s. perchè han rimandato la gara di Rieti?

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Perchè non vieni con me a Massa Martana? 25 euro e passa la paura. Son pure solo in macchina :cry

p.s. perchè han rimandato la gara di Rieti?

Perché non posso venire senza prima aver provato la mtb (dovrebbe essere apposto però non la tocco da mesi ed andrebbe testata prima di gareggiarci) :-(
Domani mattina secondo come mi alzo o vado a correre la mf a magliano sabina oppure un bel lungo. Vediamo!

La gara a Rieti è stata rimandata per l'allerta meteo, questo secondo il comunicato ufficiale
L'allerta della protezione civile per il previsto fronte di maltempo in arrivo ha costretto gli organizzatori ha rinviare la Granfondo Cammino di Francesco. "Siamo stati sino ad ora in Prefettura - ha spiegato l'organizzatore Gianluca Calfapietra" - per tentare di trovare una soluzione; ma l'incolumita' dei partecipanti viene prima di ogni cosa ed abbiamo cosi dovuto prendere questa decisione".

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perché non posso venire senza prima aver provato la mtb (dovrebbe essere apposto però non la tocco da mesi ed andrebbe testata prima di gareggiarci) :-(
......................
Peccato. Sulla discesa finale in particolare con la tua front 26 ti saresti divertito un mondo :asd:

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
A me il vento fondamentalmente mi rincojonisce.... Più del solito :mrgreen:

ATTENZIONE: Hanno rinviato a data da destinarsi la granfondo strade di Francesco di Rieti di domani.

Proprio nunzio me vonno fa corre' quest'anno :rosik:

Andrea guarda posso dirti che hanno fatto veramente bene; ieri sera è stato un disastro. Per quanta grandine è scesa sembrava avesse nevicato e anche questa mattina piove. L'incolumità delle persone prima di tutto, ce n'è di tempo per correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.