Brutto incidente per Luca69

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Da quanto ha appreso ha passato 15 minuti in cui non era coscente. Temo fosse in arresto cardiaco. È stato poi rianimato e da quanto ho capito, dopo aver ripreso conoscenza muoveva tutti e 4 gli arti. È stato intubato in via precauzionale e trasportato d'urgenza con l'elicottero. Altro purtroppo non so.

Sembra una buona notizia allora... Forza luca...
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Allora, mi hanno detto che le condizioni sono abbastanza serie. Da quanto ho appreso ha polmoni perforati, fratture a più non posso e traumaa cranico. Da quanto ho capito era coscente dopo che lo hanno rianimato. Altro non so. Sinceramente nn me la sento di chiamare la moglie. Se Paolo Vitale riesce a tenersi in contatto con Elena.... ci aggiorni.
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Allora, mi hanno detto che le condizioni sono abbastanza serie. Da quanto ho appreso ha polmoni perforati, fratture a più non posso e traumaa cranico. Da quanto ho capito era coscente dopo che lo hanno rianimato. Altro non so. Sinceramente nn me la sento di chiamare la moglie. Se Paolo Vitale riesce a tenersi in contatto con Elena.... ci aggiorni.

Quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare...forza Lucaaa!!!!!:cassius::cassius::cassius:
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
Sono sconvolto ho appena ricevuto una telefonata di Elena, oggi pomeriggio un auto ha investito Luca. L'amico di bici che voglio bene come un fratello. È in terapia intensiva. Piango difficilmente ma stasera ho rivissuto il mio incidente. Poco tempo fa mi aveva chiesto PAOLO VALE LA PENA IL RISCHIO CHE CORRIAMO IN BICI? Gli avevo detto si. Il destino e beffardo. Ha sempre percorso un sacco di km fin da piccolo ed in un banale incidente tutto cambia. Sono sicuro che presto tornerà come prima. Prego poco ma stasera Dio guarda in giu
stessi miei pensieri...anche se non ti conosco,forza Luca!il ciclista ha la pellaccia dura!se ne vale la pena...no,proprio no,ma purtroppo lo si capisce quando si é dalla parte meno felice..