Addio maglia verde?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
solo per aggiungere che il giro su mediaset a me piaceva molto invece, commentatori de zan davide e saronni , e bravi anche gli inviati in corsa sulla moto, Di benedetto e Crosa se non ricordo male ( erano molto tecnici) ;-) . Poi la merano aprica del 94 venne coperta da mediaset...che ricordi!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
solo per aggiungere che il giro su mediaset a me piaceva molto invece, commentatori de zan davide e saronni , e bravi anche gli inviati in corsa sulla moto, Di benedetto e Crosa se non ricordo male ( erano molto tecnici) ;-) . Poi la merano aprica del 94 venne coperta da mediaset...che ricordi!

De Zan Jr era peggio di De Zan Senior , l'unica nota positiva era la mancanza della De Stefano...
 
A

Alvise Martinengo

Guest
La maglia a pois sai da dove arriva?

505%20Poulain%201983.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
siete così sicuri che se arriva uno sponsor molto ricco e vuole cambiare il colore della maglia a pois, l'aso dice no xkè è un colore storico?