anche per queste piccoli cose...il tour è di un altro pianeta
La maglia a pois sai da dove arriva?
anche per queste piccoli cose...il tour è di un altro pianeta
solo per aggiungere che il giro su mediaset a me piaceva molto invece, commentatori de zan davide e saronni , e bravi anche gli inviati in corsa sulla moto, Di benedetto e Crosa se non ricordo male ( erano molto tecnici). Poi la merano aprica del 94 venne coperta da mediaset...che ricordi!
DeZan padre commentava tutto fuorché la corsa e le immagini in diretta; era diventato autoreferenziale.De Zan Jr era peggio di De Zan Senior , l'unica nota positiva era la mancanza della De Stefano...
DeZan padre commentava tutto fuorché la corsa e le immagini in diretta; era diventato autoreferenziale.
Il figlio almeno stava un po' più attento
anche per queste piccoli cose...il tour è di un altro pianeta
siete così sicuri che se arriva uno sponsor molto ricco e vuole cambiare il colore della maglia a pois, l'aso dice no xkè è un colore storico?