Ti assicuro che per quanto non siano parole piacevoli e dette in modo esplicito sono un consiglio sincero sia da parte di Juri che miaesattamente quello che mi ha detto juri
su questo non concordo, inoltre ci sono ottime soluzioni su misura dal costo più che ragionevoleapprossimativamente quasi tutti i telai mi avrebbero dato questo problema
no, la sella si determina in base all'angolo ottimale, quindi si può avanzare solo di pochissimi mmse avessi preso un telaio più grande avrei dovuto mettere un attacco più corto e la sella più in avanti.
l'attacco corto in sé non è un problema gravissimo, ma su un telaio molto grande può generare uno squilibrio e rendere anche l'avantreno troppo reattivo e nervoso
e perché mai? se avessi optato per un monoscocca in carbonio, avrei in parte compreso (pur non approvando), ma i metalli (ed il carbonio fasciato) danno eccellenti risultati nel su misural'unica soluzione, considerando che ho gli arti proporzionalmente lunghi rispetto al busto, sarebbe stata un telaio su misura ma a questo punto preferisco avere 2 cm di spessori in più sotto l'attacco.
senza considerare che così configurato non hai l'avantreno tipico del caad, le sensazioni e la guidabilità sono inevitabilmente diverse
grazie a Te per la pazienza e l'intelligenza con cui hai approcciato la mia osservazione.cmq grazie mille per il consiglio
In ogni caso il caad è un telaio estremamente rivendibile, per cui qualora decidessi di provare una diversa soluzione non avresti problema a farlo