Con il telaio non mi trovo male.
Volevo ringiovanirlo un pò visto che è 2008-09.
Quindi mi consigliate di potenziarla?
Ora darò un'occhiata alle ruote.


Con il telaio non mi trovo male.
Volevo ringiovanirlo un pò visto che è 2008-09.
Quindi mi consigliate di potenziarla?
Ora darò un'occhiata alle ruote.




Provo a metterla in vendita ad un privato o fare una permuta con un negozio e vediamo cosa ne esce fuori.
Telai da consigliarmi? Sono alto 178cm e peso 78kg circa.
1.78? Bisognerebbe vedere anche il cavallo, prova a mettere la bdc completa in vendita sul mercatino, su subito.it e su ebay annunci ad un prezzo ragionevole. Va a farti un giro in negozio e vedi quanto te la valutano, fatti prendere le misure se sei davvero intenzionato all'acquisto di un nuovo telaio così non vai ad occhi chiusi.
Bhè che mi dici sul negozio? Conviene?
Migliorarla mi sembra il termine più adatto,l'unica cosa che puoi "potenziare" sono le gambeCiao a tutti,
Ho una kuota kharma in carbonio, con shimano 105, ruote ursus contact alu basso\medio profilo.
Mi trovo molto bene ma vorrei cambiare un pò spendendoci al max 300-400E.
Conviene vendere e comprare un altro modello anche usato?
Oppure mi consigliate di migliorarla? Se si, in che modo?


Ciao a tutti,
Ho una kuota kharma in carbonio, con shimano 105, ruote ursus contact alu basso\medio profilo.
Mi trovo molto bene ma vorrei cambiare un pò spendendoci al max 300-400E.
Conviene vendere e comprare un altro modello anche usato?
Oppure mi consigliate di migliorarla? Se si, in che modo?

