crostis:
http://www.salite.ch/crostis.asp?Ma...bl9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
buon divertimento
http://www.salite.ch/crostis.asp?Ma...bl9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
buon divertimento
Ho bene a mente un tornantino a sx



In una gara a circuito se buchi hai chiuso,in una GF hai tempo per cambiare tubolare o camera d'aria ed aggregarti a chi sopraggiunge per continuare in un gruppetto.Quindi portati materiali per le forature,mantellina per la pioggia e per le discese,copriscarpe antipioggia,cibo(barrette e gel).dal meteo dei giorni prima segui le temperature previste per vedere se ti serviranno manicotti ed abbigliamento più pesante.A spanne penso non ci saranno più di 25 gradi e se piove il giorno prima anche 18-20.

) e sono molto umide, gocciola acqua dalle paretisi conosco bene la zona, ho casa dei nonni ad Ampezzo(vedranno la gara praticamente dal balcone di casa), e in quelle zone piove 5gg su 7
il percorso lo conosco bene(farò il medio) perchè l'ho fatto svariate volte
ho visto però che non siamo tantissimi, almeno per ora non arriviamo a 700 iscritti
Pochi ma buoni!!!!! E le goccioline nelle gallerie servono a "raffreddare" i motori!!!!famose le gallerie buie prima del lago di sauris(in estate se fuori ci sono 25 gradi, in galleria ce ne sono 12) e sono molto umide, gocciola acqua dalle pareti
Il cronometraggio lo fa la Kronoservice che usa chip Winningtime,quindi se possiedi quel chip devi inserire in numero che c'è impresso,se non c'è l'hai devi affittarlo per la granfondo quando andrai a ritirare il pacco gara.ma per quanto riguarda il chip come funziona? nel modulo di iscrizione mi chiede di inserire il chip?
un 38/26 può bastare per il percorso medio? in alternativa ho un 27![]()
un 38/26 può bastare per il percorso medio? in alternativa ho un 27![]()
medio?....meglio il 27.
Poi dipende dalla gamba!

medio?
ma esiste anche un medio?
![]()


A Cercivento si và dritti senza entrare a Sutrio e giù per la statale verso Arta.Il lungo sale a Paluzza,Duron,Paularo e ci si ricongiunge a Zuglio,ecc.Metti il 27....una domanda, dopo sella valcalda si scende a cercivento, a quel punto però non ho capito se si gira a destra subito per andare verso sutrio e poi quindi statale, oppure si va dritto e poco prima di paluzza si svolta a destra per la statale verso tolmezzo![]()
A Cercivento si và dritti senza entrare a Sutrio e giù per la statale verso Arta.Il lungo sale a Paluzza,Duron,Paularo e ci si ricongiunge a Zuglio,ecc.Metti il 27....
Non so, io cerco cerco ma trovo solo il lungo, Bohhhhmedio?
ma esiste anche un medio?
![]()