Ciao a tutti ho un problema con il mio garmin 800 : oggi in allenamento ho deciso di fare un percorso che avevo memorizzato anche se ero a metà di questo percorso. sono andato quindi su percorsi ho selezionato quello che volevo fare ma dopo che ho schiacciato vai il garmin mi faceva tornare indietro e non iniziava dal punto in cui ero. Ho sbagliato qualche impostazione o non è possibile iniziare un percorso da metà strada? Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato. Buona giornata.
si può si può

l'importante è che una volta che selezioni il percorso, quando poi ti chiede dirigersi verso l'inizio del percorso, tu risponda di no


