Rogers quest'anno (anche se un po' vecchio); più interessante se davvero l'anno prossimo Ricoperto Duran Duran cambia squadra...
Rogers quest'anno (anche se un po' vecchio); più interessante se davvero l'anno prossimo Ricoperto Duran Duran cambia squadra...
Chissa'...sarebbe potuto accadere,è la specialita' dei preparatori SKY la trasformazione del corridore...Anche Cavendish quest'anno ha cambiato squadra ed è un peccato perche se fosse restato magari quest'anno l'avremmo visto tirare il gruppo al Tour sull'Alpe d'Huez ��������

Beh sinceramente vedere Boasson Hagen che screma il gruppo dopo 6 km di salita, tirati tra l'altro da Kiryienka a me fa una certa impressione... Ma una volta questo non era un mezzo velocista/uomo da classiche?!![]()
veramente lo è ancora, ma ha avuto sempre una certa resistenza in salita e poi anche al tour dell'anno scoarso tirava in salita!
Si beh quello che fa da quando sta con la Sky è un conto, ma prima come andava in salita? Io non me lo ricordo sinceramente
la borraccia di Wiggo al giro pero era vuota???![]()
quello che non ha capito Basso??più che vuota magari comincia ad aver esaurito i colpi, hai i suoi anni, tante battaglie
( vinte ) sulla gobba, se è intelligente come credo questo è il momento di mollare, un anno o due da gregario, poi ciao e che la ruota giri anche per altri.
Si beh quello che fa da quando sta con la Sky è un conto, ma prima come andava in salita? Io non me lo ricordo sinceramente
quello che non ha capito Basso??![]()
Beh, quello che fa da quando è con Sky, in fondo, è l'argomento del topic, no? Questi prendono qualunque tipologia di corridore (lungagnoni, passistoni, pistard, cronoman, calciatori, tirofreccisti), shakerano e li fanno andare come i motorini su e giù per le montagne. Io propendo per l'idea che questi veramente sappiano qualcosa che gli altri ignorano, e non mi sto necessariamente riferendo alla scialappa. Il liquidare tutto con "abbiamo vietato a tutti le bevande gassate" come ho sentito dire a uno dei tecnici di Sky tempo fa, però, è un modo troppo facile di uscirne... Qua cce devono spiegá 😀
) e lo fanno diventare il miglior scalatore del gruppo.E Porte dopo il giro 2010 è praticamente sparito e adesso eccolo li sempre con i migliori e che vince la Parigi-Nizza ...Purtroppo lo fanno pensare... In un mondo in cui l'evoluzione di un corridore dura anni, vedi Nibali che finalmente dopo 7-8 anni in cui andava crescendo di stagione in stagione solamente a 29 anni sembra aver raggiunto una certa maturità ed una grande consapevolezza nei propri mezzi; questi prendono gente che in salita non andava neanche a calci (vedi Froome), scoprono la bevanda magica (cura per la sua malattia... Vera?!) e lo fanno diventare il miglior scalatore del gruppo.
Dipenderebbe dalla squadra credoSarei curioso di vedere qualcuno di questi atleti Sky che rendimento avrebbero se cambiassero squadra.

Beh, quello che fa da quando è con Sky, in fondo, è l'argomento del topic, no? Questi prendono qualunque tipologia di corridore (lungagnoni, passistoni, pistard, cronoman, calciatori, tirofreccisti), shakerano e li fanno andare come i motorini su e giù per le montagne. Io propendo per l'idea che questi veramente sappiano qualcosa che gli altri ignorano, e non mi sto necessariamente riferendo alla scialappa. Il liquidare tutto con "abbiamo vietato a tutti le bevande gassate" come ho sentito dire a uno dei tecnici di Sky tempo fa, però, è un modo troppo facile di uscirne... Qua cce devono spiegá ��
Sarei curioso di vedere qualcuno di questi atleti Sky che rendimento avrebbero se cambiassero squadra.
Secondo me non è come "Festina-Tour 98" è molto ma molto piu' simile a "USPS-Discovery-Tour '99-2006"...è proprio quella la similitudine che fa sorgere piu' di un sospettoQuoto!
Collimo con la tua idea, avranno trovato qualche nuova metodologia di allenamento, studiata/inventata dai loro tecnici.
Non credo che ci sia un doping di squadra tipo "Festina-Tour 98'"..... poi solo il tempo ci dirà..... anche perchè se aspettiamo che lo staff del team ci venga a raccontare cosa fanno diventiamo vecchi![]()

comunque state tranquilli finchè la vacca non sarà munta per bene non si saprà nulla...