sono sempre più propenso a prendere questa caad 10 la mia indecisione è tra questa e la bianchi impulso o via nirone...
salve ragazzi, vorrei comrpare una bici in alluminio come muletto, e sono indeciso tra la caad e la via nirone, però mi ho letto in giro che la caad è la miglior bici in alluminio esistente, confermate? e a quanto si trova usata suppergiù?
È sicuramente una delle bici in alluminio migliori sul mercato, a detta di molti è equiparabile ad un carbonio di alta gamma, soprattutto il caad10. Tra il caad e la via nirone sicuramente prenderi la Cannondale. Come prezzi dell'usato se non hai grosse pretese stai sicuramente sotto i 1000. Io attualmente ho un caad9 montato dura ace 7900 che ho intenzione di passare a muletto montandolo completamente dura ace 7800.
Molto belle, condivideresti il link di dove le hai acquistate?
sì e sono per copertoni! poca spesa tanta resa, altro che cosmic carbon, che di carbon hanno solo un foglietto esterno di rivestimento!
sì e sono per copertoni! poca spesa tanta resa, altro che cosmic carbon, che di carbon hanno solo un foglietto esterno di rivestimento!
Graziesono assemblate, mozzi novatech e cerchi in carbonio cinesi, raggi dt-swiss. Non saprei il fornitore esatto dei cerchi, penso yushun
.... cavoli ora che me lo dici tu vado immediatamente a buttare le mie nell'immondizia...
e per fortuna che il carbonio, per te, doveva essere solo un brutto ricordo....
la mia provocazione si riferiva agli attuali telai in commercio :) non ai componenti! se mi dai un super record mi fai un bel regalo:eek:
per quanto riguarda le ruote lo so che scoccia rendersi conto che le super ruote pagate 800 € siano inferiori a delle schifose nobrand :):):) se ti informi vedrai che le cosmic carbon con la pista in alluminio, hanno semplicemente un foglio esterno in carbonio, però vuoi mettere! sono Mavic!
[MENTION=52207]upilu[/MENTION] ma le hai fatte assemblare qua o le hai prese già così?
Shakur82 una domanda: perchè "soprattutto il caad 10", realmente in cosa differisce dal caad 9?È sicuramente una delle bici in alluminio migliori sul mercato, a detta di molti è equiparabile ad un carbonio di alta gamma, soprattutto il caad10.

credo che differiscano nelle geometrie, a quanto ne so il CAAD 10 ha le geometrie del Supersix ma cambia il materiale![]()