Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
:azz complimenti per la tempra! Io soffro tremendamente il caldo, e con queste temperature...alle 9 max ho già pulito la bici e messo in lavatrice il vestiario:wacko:
poi mi resta a volte un'oretta e mezza verso le 19:cry
domenica sono uscita controvoglia nelle ore calde, mi sentivo come una torta in forno:mrgreen:

Domenica sono uscita alle 8 apposta, alle 11 eravamo a casa evitando così il grande caldo! ! L unica soluzione è la mattina presto. ..
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
mah...io in realtà vado sempre a letto molto tardi:bua:
la faccenda è che.. il tempo è sempre troppo poco e...non ho mai voglia di rinunciare a nulla di ciò che mi piace...
D accordissimo!! Sabato scorso sn andata a letto alle due e mezza sveglia messa alle 6.30 bici fino alle 11 doccia veloce e pranzo dalla nonna! ! Ho dovuto incastrare perfettamente tutto. Per riuscirci....
 
S

skylite

Guest
D accordissimo!! Sabato scorso sn andata a letto alle due e mezza sveglia messa alle 6.30 bici fino alle 11 doccia veloce e pranzo dalla nonna! ! Ho dovuto incastrare perfettamente tutto. Per riuscirci....

Pensa se avessi bucato e non fossi arrivata puntuale al pranzo :azz, sai la nonna che cazziatone smackbutt.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Oggi niente bici, volevo uscir con il mio compagno, ma ha un impegno quindi salta tutto a domani. Lui finisce lavoro sulle 5 e 30 quindi si parte per le sei e fa già molto meno caldo, uscire ora è da squagliarsi, un caldo boia.

Mi sa che questa settimana le 3 uscite non riesco a farle :-(

ieri sono uscita alle 15: c'erano 33 gradi :wacko::wacko:

Ho scelto la salita per arrivare in un posto un poco più fresco, ma che fatica ragazzi, e la strada non era neppure in pieno sole ma con tratti all'ombra dei boschi; si stava veramente bene a 1200 metri, ma non ho incontrato nessun ciclista nè a salire nè a scendere.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ieri sono uscita alle 15: c'erano 33 gradi :wacko::wacko:

Ho scelto la salita per arrivare in un posto un poco più fresco, ma che fatica ragazzi, e la strada non era neppure in pieno sole ma con tratti all'ombra dei boschi; si stava veramente bene a 1200 metri, ma non ho incontrato nessun ciclista nè a salire nè a scendere.

:azz:azz:azz:azz :hail:

io stamattina alle 8.30 stavo rientrando e...ad ogni semaforo...già grondavo sudore da ogni dove:wacko:
non sganciavo neanche i piedi agli stop...cercando ogni volta il palo cui appoggiarmi..anche questa semplice operazione mi sembrava faticosa:bua::bua:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
:azz:azz:azz:azz :hail:

io stamattina alle 8.30 stavo rientrando e...ad ogni semaforo...già grondavo sudore da ogni dove:wacko:
non sganciavo neanche i piedi agli stop...cercando ogni volta il palo cui appoggiarmi..anche questa semplice operazione mi sembrava faticosa:bua::bua:

diciamo che io mi sono abituata a questi orari e a queste temperature per causa di forza maggiore: devo essere in ufficio alle 8 e per poter pedalare prima dovrei alzarmi alle 5, già soffro di insonnia e dormo bene giusto nelle tre ore che precedono il risveglio, se salto pure quelle poi non reggo molto a lungo :cry
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
diciamo che io mi sono abituata a questi orari e a queste temperature per causa di forza maggiore: devo essere in ufficio alle 8 e per poter pedalare prima dovrei alzarmi alle 5, già soffro di insonnia e dormo bene giusto nelle tre ore che precedono il risveglio, se salto pure quelle poi non reggo molto a lungo :cry

già anch'io dovrei fare così diventa una cosa troppo difficoltosa...oggi esco e prevedo un bagno di caldo..si muore già ora in ufficio!!

e dovrò anche uscire da sola dato che il mio compagno per questa settimana da forfait :cry

Poi faccio un dritto, devo andare ad una festa!!! o-o
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
devi far provare anche la mamma ad andare in bdc..vedrai che poi cambia subito idea:mrgreen:

i miei genitori, 65 anni babbo e 60 la mamma, vanno in mtb da prima di me: sono quasi 5 anni che ci vanno. Niente gare assolutamente, ma tanti km appena riescono per rilassarsi e fare movimento insieme. :mrgreen:

sono troppo forti, infatti non mi dicono mai nulla, quasi mai nulla, se voglio uscire in bdc o mtb e li lascio a fare i nonni di mia figlia. :eek:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
i miei genitori, 65 anni babbo e 60 la mamma, vanno in mtb da prima di me: sono quasi 5 anni che ci vanno. Niente gare assolutamente, ma tanti km appena riescono per rilassarsi e fare movimento insieme. :mrgreen:

sono troppo forti, infatti non mi dicono mai nulla, quasi mai nulla, se voglio uscire in bdc o mtb e li lascio a fare i nonni di mia figlia. :eek:

i tuoi genitori sono davvero dei grandi, magari i miei fossero così non so chi tra mia sorella, papà e mamma sia più antisport!!!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
i tuoi genitori sono davvero dei grandi, magari i miei fossero così non so chi tra mia sorella, papà e mamma sia più antisport!!!

mia sorella è senz'altro la meno sportiva della famiglia! non fa nulla da tempo immemore e anche quando frequentava le scuole medie o superiori era dedita ad una vita contemplativa più che attiva, giusto le ore di ginnastica a scuola e stop....
io ho capito tardi che per stare bene di testa devo muovere molto il mio corpo, però come si dice: meglio tardi che mai.
neppure quando ero una ragazzina non ho mai fatto gare di nessun genere di sport,anche se praticavo diverse cose,mi sono messa a fare gare ora che ho 40 anni. :mrgreen: ma finchè c'è vita c'è speranza quindi....
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
mia sorella è senz'altro la meno sportiva della famiglia! non fa nulla da tempo immemore e anche quando frequentava le scuole medie o superiori era dedita ad una vita contemplativa più che attiva, giusto le ore di ginnastica a scuola e stop....
io ho capito tardi che per stare bene di testa devo muovere molto il mio corpo, però come si dice: meglio tardi che mai.
neppure quando ero una ragazzina non ho mai fatto gare di nessun genere di sport,anche se praticavo diverse cose,mi sono messa a fare gare ora che ho 40 anni. :mrgreen: ma finchè c'è vita c'è speranza quindi....

Ho sempre fatto sport ma nessuno come la bici mi da quella sensazione di pace, puoi anche arrivare a casa sfinita, ma la pace interna che ti dà dopo è bellissima.
Mi prendono per pazza ma per me è così la bici mi fa stare bene fisicamente e mentalmente.

Ieri sono uscita, partenza ore 5 (un caldo boia :wacko:), alla fine 76 km ma la cosa più bella è che non sono arrivata a casa distrutta come al solito.
Una gioia immensa per avercela fatta da sola...:mrgreen: e un grazie a [MENTION=23563]pierlu.1978[/MENTION] che mi ha fatto conoscere nuove strade molto belle!!!o-o

Voi siete uscite?