complimenti per la tempra! Io soffro tremendamente il caldo, e con queste temperature...alle 9 max ho già pulito la bici e messo in lavatrice il vestiario
poi mi resta a volte un'oretta e mezza verso le 19
domenica sono uscita controvoglia nelle ore calde, mi sentivo come una torta in forno![]()
Domenica sono uscita alle 8 apposta, alle 11 eravamo a casa evitando così il grande caldo! ! L unica soluzione è la mattina presto. ..
complimenti per la tempra! Io soffro tremendamente il caldo, e con queste temperature...alle 9 max ho già pulito la bici e messo in lavatrice il vestiario


.

