Se il colpo è stato forte domani, ma ancor più i prossimi 2 o 3 gg. sentirai dolore, e nel caso del costato la respirazione sarà difficoltosa, poi tutto si risolverà pian piano. Prendi antidolorifici/antinfiammatori tipo OKI per dormire ( e pedalare ) e per ridurre l'infiammazione dovuta all'urto. Ti consiglio di non forzare in bici per cui giro tranquillo zero salita, anche se dopo una 30 di minuti di sella potresti avere dei giovamenti dagli ant/ antid. ( se la prima dose l'avrai presa prima di uscire in bici ) mentre la seconda 30 m. prima di dormire. Rimetti presto.
il dolore è migliorato,ci metto solo della pomata,ma la notte è uno strazio.......Secondo me, se dopo tre giorni il dolore persiste, in assenza di miglioramenti notevoli, è meglio che fai una lastra/torace ...
comunque è come dice mr.25000,problemi a respirare e tutto il resto,preferisco non uscire in bici per adesso.............
andre,tre gg mi sembrano pochi per far sparire tutto,ci vorranno almeno 2 sett.,comunque pur facendo la lastra la terapia è anti dol e rip.,mica c'è niente da aggiungere

Se non ne trovavo un'altra, mi facevo venire a prendere da mia moglie, perchè ero senza acqua
non so se queste pratiche che @

non ha prezzo giocare col proprio figlio