Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se il colpo è stato forte domani, ma ancor più i prossimi 2 o 3 gg. sentirai dolore, e nel caso del costato la respirazione sarà difficoltosa, poi tutto si risolverà pian piano. Prendi antidolorifici/antinfiammatori tipo OKI per dormire ( e pedalare ) e per ridurre l'infiammazione dovuta all'urto. Ti consiglio di non forzare in bici per cui giro tranquillo zero salita, anche se dopo una 30 di minuti di sella potresti avere dei giovamenti dagli ant/ antid. ( se la prima dose l'avrai presa prima di uscire in bici ) mentre la seconda 30 m. prima di dormire. Rimetti presto.

Secondo me, se dopo tre giorni il dolore persiste, in assenza di miglioramenti notevoli, è meglio che fai una lastra/torace ...
il dolore è migliorato,ci metto solo della pomata,ma la notte è uno strazio.......
comunque è come dice mr.25000,problemi a respirare e tutto il resto,preferisco non uscire in bici per adesso.............
andre,tre gg mi sembrano pochi per far sparire tutto,ci vorranno almeno 2 sett.,comunque pur facendo la lastra la terapia è anti dol e rip.,mica c'è niente da aggiungere:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Se continua a fare così caldo giuro che appendo la bici al chiodo e la riprendo ad Agosto per portarmela in vacanza! :rosik:

Oggi, il 2 Terminillo l'ho fatto con una temperatura minima di 32.6°. Ammetto che è stata dura.:wacko:

Successo oggi a Leonessa. La classifa fontanella dei ciclisti, rimossa per lavori:bua: Se non ne trovavo un'altra, mi facevo venire a prendere da mia moglie, perchè ero senza acqua:wacko:
é, ma prima vi lamentavate per la pioggia,ora per il caldo.........

datevi al bigliardo......:asd::asd::asd::asd:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se continua a fare così caldo giuro che appendo la bici al chiodo e la riprendo ad Agosto per portarmela in vacanza! :rosik:
Oggi, il 2 Terminillo l'ho fatto con una temperatura minima di 32.6°. Ammetto che è stata dura.:wacko:

Altro che spiacevole sorpresa, di questi tempi trovare una fontanella secca è una catastrofe! :wacko:
Successo oggi a Leonessa. La classifa fontanella dei ciclisti, rimossa per lavori:bua: Se non ne trovavo un'altra, mi facevo venire a prendere da mia moglie, perchè ero senza acqua:wacko:

...........;nonzo% non so se queste pratiche che @samuelgol chiama "Spam" siano lecite... probabilmente rientrano nelle fattispecie che liberiamo firmando l'autorizzazione al trattamento dei dati sensibili ....
Lo spam non sta nell'inviarmi le foto o nell'usare l'indirizzo che io ti ho dato....sta nel mandarmi a casa una cosa che io non ti ho chiesto e per la quale dovrei pagare o come in questo caso, sbattermi per restituirti. Io accetto che con i miei dati mi mandi via mail le foto con la scritta castagnoli sopra a titolo pubblicitario e mi inviti a comprarle. Se io accetto, ti pago, mi mandi le foto buone e via, se non accetto cestino la mail e festa finita. Se tu me le mandi a casa di tua iniziativa col bollettino postale accluso, mi sembra quasi una multa da pagare o una cartella di equitalia e la cosa mi piace meno.:angrymod:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
il dolore è migliorato,ci metto solo della pomata,ma la notte è uno strazio.......
comunque è come dice mr.25000,problemi a respirare e tutto il resto,preferisco non uscire in bici per adesso.............
andre,tre gg mi sembrano pochi per far sparire tutto,ci vorranno almeno 2 sett.,comunque pur facendo la lastra la terapia è anti dol e rip.,mica c'è niente da aggiungere:mrgreen:

Una settimana è il minimo per ristabilirti, poi tutto è soggettivo. Un mio amico Claudio che Giggi conosce bene si fratturo 3 costole (frattura composta)cadendo da un fico, e dopo 2 giorni era con me in salita, ma Claudio ha una forza fuori dal comune ed è completamente fuori di testa per la bici.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Una settimana è il minimo per ristabilirti, poi tutto è soggettivo. Un mio amico Claudio che Giggi conosce bene si fratturo 3 costole (frattura composta)cadendo da un fico, e dopo 2 giorni era con me in salita, ma Claudio ha una forza fuori dal comune ed è completamente fuori di testa per la bici.
Pensavo lo stesso, se tra una settimana dovesse perdurare il dolore mi faccio vedere..................
ma non sono fuori e in bici per adesso non ci vado,anche se effettivamente ho fatto lo scalambra dopo poche ore dalla botta,tanto bene non stòo-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Anche io sono partito alle 8 e volevo fare 3-4 hr. alla fine arrivato a San Vito che volevo prendere la bici e buttarla; faticavo a respirare, avevo la maglia intima completamente bagnata e un caldo terribile. Alla fine sono salito a Capranica (su all'ombra si stava bene) e me ne sono tornato a casa dopo solamente 2 hr. Se continua così non so se e quando riuscirò ad allenarmi e quando deciderò di tornare a correre soprattutto.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Lo spam non sta nell'inviarmi le foto o nell'usare l'indirizzo che io ti ho dato....sta nel mandarmi a casa una cosa che io non ti ho chiesto e per la quale dovrei pagare o come in questo caso, sbattermi per restituirti. Io accetto che con i miei dati mi mandi via mail le foto con la scritta castagnoli sopra a titolo pubblicitario e mi inviti a comprarle. Se io accetto, ti pago, mi mandi le foto buone e via, se non accetto cestino la mail e festa finita. Se tu me le mandi a casa di tua iniziativa col bollettino postale accluso, mi sembra quasi una multa da pagare o una cartella di equitalia e la cosa mi piace meno.:angrymod:

Si ... si ... son pienamente d'accordo .... non capisco però se lo possono fare ... o meno ... ovvero se l'organizzazione può girare a fini commerciali (ok) dati sensibili - a terzi - che poi usano questi dati nel modo "equitalia" che tu hai ben descritto .... anche quando mi son laureato c'era un fotografo x che faceva gli scatti ... oppure quando facevo gare di nuoto - o partite di calcio - da ragazzino .... poi se volevi ti lasciava il suo contatto e amen ... in questo caso però c'è un "passaggio di mano" e una modalità di coinvolgimento che non mi è ben chiaro se è corretta .... cmq ... se vuoi non paghi e non è che ti posson fare causa ... al buon costume la sentenza .. :yoga:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Si ... si ... son pienamente d'accordo .... non capisco però se lo possono fare ... o meno ... ovvero se l'organizzazione può girare a fini commerciali (ok) dati sensibili - a terzi - che poi usano questi dati nel modo "equitalia" che tu hai ben descritto .... anche quando mi son laureato c'era un fotografo x che faceva gli scatti ... oppure quando facevo gare di nuoto - o partite di calcio - da ragazzino .... poi se volevi ti lasciava il suo contatto e amen ... in questo caso però c'è un "passaggio di mano" e una modalità di coinvolgimento che non mi è ben chiaro se è corretta .... cmq ... se vuoi non paghi e non è che ti posson fare causa ... al buon costume la sentenza .. :yoga:
perchè quando ti sei sposato no,chi cazz l'ha chiamato?:mrgreen:
sono "parassiti" delle emozioni,sfruttano giornate in cui sei piu disposto a spendere ......fine

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sta bono .... :mrgreen: .... quello l'ho chiamato io ... e se pure fermato a magnà ar ristorante ... :rosik:
:rosik:,quello che fà le foto di nascosto al ristorante,dicendo che è autorizzato dal risto a te e al risto da te,:angrymod: e poi se le rivende a 12 eurozzi,e a te per stecca te dà na foto con l'aperitivo in mano.....e co tu socera:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi,una contusione toracica(insomma alle costole),una bella ginocchiata in velocità,proprio sotto il cuore,quanto ci vuole a farla metabolizzare al fisico,nel senso...quando potrò dormire la notte e pedalare:mrgreen:?
ditemelo voi che non ho un medico a disposizione per vie brevi,thankso-o

p.s.
non ci dovrebbe essere nulla di rotto,altrimenti lo Scalambra col piffero che lo facevo(seppur okizzato),giusto?

randonnèè a lourdes iscritti:
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
eeehh ragazzi...ho visto cose che voi umani...

ho visto cyborggol arrancare in salita!! :rosik:

io ho fatto un terminillo e mezzo, a pian di roche ho deciso di salire lemme lemme da betlemme e risparmiarmi una possibile crisi di sete. Considerato che son partito che pareva avessi già 100km nelle gambe sono soddisfatto o-o

Lato vazia era un forno!! :wacko: ma in cima che goduriaaaaaaa :-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
randonnèè a lourdes iscritti:
@pecoranera @Zener e @andrea73

Sono un chogh-lione:mrgreen:
Ricordo bene,solo ora,perchè lasciai il calcio tanti anni fà.........
qualche mese fà presi una bella gomitata sul costato(dall'altra parte) e l'iter fu lo stesso,sono troppo magrolino per giocare,infatti ero ben 12 kg di piu quando giocavo,o fai il ciclista o giochi........
ma dopo tutti quei mesi di ospedale e di semi-immobilità,appena qualcuno mi chiama, rispondo presente..............

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
eeehh ragazzi...ho visto cose che voi umani...

ho visto cyborggol arrancare in salita!! :rosik:

io ho fatto un terminillo e mezzo, a pian di roche ho deciso di salire lemme lemme da betlemme e risparmiarmi una possibile crisi di sete. Considerato che son partito che pareva avessi già 100km nelle gambe sono soddisfatto o-o

Lato vazia era un forno!! :wacko: ma in cima che goduriaaaaaaa :-x
Povera Italia,nessuno piu lavora:mrgreen:
barboni........:rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Sono un chogh-lione:mrgreen:
Ricordo bene,solo ora,perchè lasciai il calcio tanti anni fà.........
qualche mese fà presi una bella gomitata sul costato(dall'altra parte) e l'iter fu lo stesso,sono troppo magrolino per giocare,infatti ero ben 12 kg di piu quando giocavo,o fai il ciclista o giochi........
ma dopo tutti quei mesi di ospedale e di semi-immobilità,appena qualcuno mi chiama, rispondo presente..............

e hai fatto bene...c'è tempo per tornare ai circuiti :-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
e hai fatto bene...c'è tempo per tornare ai circuiti :-x
per adesso basta col calcio,a settembre qualche partitella la rifarò:asd:(whispnon ha prezzo giocare col proprio figlio:mrgreen:)

I circuiti e\o le g.f.,per ora non mi attirano piu di tanto,gia prima di sentirmi male avevo deciso con il mio gregario nr.1 di puntare a fare giri nuovi con gente nuova e cosi stiamo facendo ora, e va bene cosi........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.