Donne in bdc

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ho sempre fatto sport ma nessuno come la bici mi da quella sensazione di pace, puoi anche arrivare a casa sfinita, ma la pace interna che ti dà dopo è bellissima.
Mi prendono per pazza ma per me è così la bici mi fa stare bene fisicamente e mentalmente.

Ieri sono uscita, partenza ore 5 (un caldo boia :wacko:), alla fine 76 km ma la cosa più bella è che non sono arrivata a casa distrutta come al solito.
Una gioia immensa per avercela fatta da sola...:mrgreen: e un grazie a [MENTION=23563]pierlu.1978[/MENTION] che mi ha fatto conoscere nuove strade molto belle!!!o-o

Voi siete uscite?

devo ancora riprendermi dall'uscita di martedì a dire il vero :wacko: perchè nel mio racconto ho omesso un particolare importante di martedì: mentre salivo ed ero piuttosto sfinita dalla salita, andavo ai 6,5 km /h, ho avuto un incontro troppo ravvicinato con un capriolo sbucato all'improvviso sulla strada: il caldo e la fatica mi hanno tolto lucidità e nell'intento di schivarlo sono caduta sulla strada...
ora ho un tatuaggio sul polpaccio destro, 5 denti del 50, dei bellissimi lividi sul ginocchio e sullo stinco e dei dolirini ovunque perchè l'asfalto è duro, caxxo se è duro :cry::cry:
per fortuna non è passata nessuna auto nel mentre e non è successo mentre scendevo con la bdc, nel complesso mi è andata bene.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
devo ancora riprendermi dall'uscita di martedì a dire il vero :wacko: perchè nel mio racconto ho omesso un particolare importante di martedì: mentre salivo ed ero piuttosto sfinita dalla salita, andavo ai 6,5 km /h, ho avuto un incontro troppo ravvicinato con un capriolo sbucato all'improvviso sulla strada: il caldo e la fatica mi hanno tolto lucidità e nell'intento di schivarlo sono caduta sulla strada...
ora ho un tatuaggio sul polpaccio destro, 5 denti del 50, dei bellissimi lividi sul ginocchio e sullo stinco e dei dolirini ovunque perchè l'asfalto è duro, caxxo se è duro :cry::cry:
per fortuna non è passata nessuna auto nel mentre e non è successo mentre scendevo con la bdc, nel complesso mi è andata bene.

Mi dispiace tantissimp!!!per fortuna andavi piano!!! mi sa ti rimarranno i denti come ricordino...:cry in fin dei conti però ti è andata bene, niente di rotto e un pò di riposo fa bene con tutto sto caldo!!
Dai curati e rimettiti....:cassius: ti aspettiamo con i tuoi racconti in sella!!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Mi dispiace tantissimp!!!per fortuna andavi piano!!! mi sa ti rimarranno i denti come ricordino...:cry in fin dei conti però ti è andata bene, niente di rotto e un pò di riposo fa bene con tutto sto caldo!!
Dai curati e rimettiti....:cassius: ti aspettiamo con i tuoi racconti in sella!!

si davvero ero in salita, piantata da vero paracarro quale sono, e non mi sono rotta nulla, mi sono ripresa da voli ben peggiori in discesa in mtb, basta solo avere pazienza e i lividi spariscono.... ieri purtroppo non sono potuta uscire e oggi neppure, se avessi avuto la possibilità avrei pedalato comunque, perchè non si deve mai mollare.
penso che tantissimi uomini leggendo questi miei racconti si faranno delle grasse risate, ma ci sta: sono caduta da novellina idiota. :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
se avessi avuto la possibilità avrei pedalato comunque, perchè non si deve mai mollare.
penso che tantissimi uomini leggendo questi miei racconti si faranno delle grasse risate, ma ci sta: sono caduta da novellina idiota. :mrgreen:

:cassius::cassius: già mai mollare!!!
Sei caduta da novellina ma mai quanto me!!! Siamo a 100 mt da casa ci fermiamo un' attimo al cimitero sgancio il pedale sx lo appoggio a terra scivolo e volo a terra, risultato due ginocchia sbucciate un paio di botte e qualche striscetto sui freni della bici. :bua:

e ovviamente tutti quelli attorno che si sganasciavano dalla risate!!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
:cassius::cassius: già mai mollare!!!
Sei caduta da novellina ma mai quanto me!!! Siamo a 100 mt da casa ci fermiamo un' attimo al cimitero sgancio il pedale sx lo appoggio a terra scivolo e volo a terra, risultato due ginocchia sbucciate un paio di botte e qualche striscetto sui freni della bici. :bua:

e ovviamente tutti quelli attorno che si sganasciavano dalla risate!!

cmq anche gli uomini cadono dalla bdc, non solo dalla mtb, e anche loro in modo piuttosto comico, e non lo ammetterebbero mai se non ci fossero testimoni con loro....:mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
cmq anche gli uomini cadono dalla bdc, non solo dalla mtb, e anche loro in modo piuttosto comico, e non lo ammetterebbero mai se non ci fossero testimoni con loro....:mrgreen:

già ma loro fanni i "fighi", loro non sono mai stanchi corrono sempre ai 40 km/h e non cadono mai, peccato che però non è la realtà!!!

:mrgreen:

Comunque siamo alle solite su sto topic parliamo sl noi 2!!!:cry:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
già ma loro fanni i "fighi", loro non sono mai stanchi corrono sempre ai 40 km/h e non cadono mai, peccato che però non è la realtà!!!

:mrgreen:

Comunque siamo alle solite su sto topic parliamo sl noi 2!!!:cry:

si loro sono i "ciclisti", ma pure loro avranno dovuto imparare sulla propria pelle che certe caxxate non si fanno :mrgreen: :mrgreen:

io sono una gran chiacchierona infatti e mi fanno tacere in bdc solo tirandomi il collo in salita o andando a velocità folli, mi piace molto condividere le mie esperienze e sentire quelle degli altri/altre, insegnano sempre qualcosa.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, anche li' da voi leggo che c' e' caldo :wacko: :wacko:
Io sto' uscendo, anche se ci si scioglie un po', ma memore del lungo inverno e pioggia non mi lamento :mrgreen: :mrgreen:
Mi dispiace per la caduta, l'importante e' che non ti sei fatta tanto male, purtroppo succede a chi si muove :cry , io pure ne ho fatte 2 da stupida e fortunatamente solo un po' di croste e via a pedalare nuovamente o-o o-o
Purtroppo in questo periodo ho un po' di impegni che mi permettono di leggere il forum, ma difficilmente riesco a scrivere, comunque buone pedalate a tutte ragazze o-o o-o o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
si loro sono i "ciclisti", ma pure loro avranno dovuto imparare sulla propria pelle che certe caxxate non si fanno :mrgreen: :mrgreen:

io sono una gran chiacchierona infatti e mi fanno tacere in bdc solo tirandomi il collo in salita o andando a velocità folli, mi piace molto condividere le mie esperienze e sentire quelle degli altri/altre, insegnano sempre qualcosa.
Anche per me è così parlo un sacco!! ! Però se parlo vuol dire che fiato ne ho. ...:friends: che serve andare via in gruppo se stanno tutti muti?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao ragazze, anche li' da voi leggo che c' e' caldo :wacko: :wacko:
Io sto' uscendo, anche se ci si scioglie un po', ma memore del lungo inverno e pioggia non mi lamento :mrgreen: :mrgreen:
Mi dispiace per la caduta, l'importante e' che non ti sei fatta tanto male, purtroppo succede a chi si muove :cry , io pure ne ho fatte 2 da stupida e fortunatamente solo un po' di croste e via a pedalare nuovamente o-o o-o
Purtroppo in questo periodo ho un po' di impegni che mi permettono di leggere il forum, ma difficilmente riesco a scrivere, comunque buone pedalate a tutte ragazze o-o o-o o-o

Il sole qui oggi è scomparso, lasciando il posto ad un cielo nuvoloso, mi sa che la pioggia è in arrivo!!! Ti aspettiamo nel forum, intanto buone pedalate!!:mrgreen:

Com' è andato il week end, avete pedalato?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Il sole qui oggi è scomparso, lasciando il posto ad un cielo nuvoloso, mi sa che la pioggia è in arrivo!!! Ti aspettiamo nel forum, intanto buone pedalate!!:mrgreen:

Com' è andato il week end, avete pedalato?

Si pedalato sia ieri che oggi, speriamo che il tempo si rimetta e ci offra il prossimo weekend senza pioggia.
Ciao ragazze, questa settimana, tempo permettendo cerchero' di pedalare in montagna percio' niente forum , buone pedalate a tutte!!! o-oo-oo-oo-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Si pedalato sia ieri che oggi, speriamo che il tempo si rimetta e ci offra il prossimo weekend senza pioggia.
Ciao ragazze, questa settimana, tempo permettendo cerchero' di pedalare in montagna percio' niente forum , buone pedalate a tutte!!! o-oo-oo-oo-o

Buone pedalate anche a te!!!

Oggi è tornato il sole...:mrgreen:una domanda vi è mai capitato di aver dolori alle gambe intensi senza motivo?è da mercoledì che non esco in bici!!:cry
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Buone pedalate anche a te!!!

Oggi è tornato il sole...:mrgreen:una domanda vi è mai capitato di aver dolori alle gambe intensi senza motivo?è da mercoledì che non esco in bici!!:cry

a me capita perchè ho forti carenze di potassio e spesso con il caldo soffro anche di crampi. forse potrebbe essere che hai sovraccaricato troppo i muscoli nei giorni precedenti o anche che non ti sei idratata adeguatamente.
un po' di stretching a volte aiutao-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
a me capita perchè ho forti carenze di potassio e spesso con il caldo soffro anche di crampi. forse potrebbe essere che hai sovraccaricato troppo i muscoli nei giorni precedenti o anche che non ti sei idratata adeguatamente.
un po' di stretching a volte aiutao-o

non penso sia sovraallenamento sono stata ferma quasi una settimana per motivi vari.
Ma sono giorni e giorni che ho dei dolori molto forti anche stando seduta, non è molto bello.

Oggi volevo provare ad uscire e vedere se magari sforzandole passa...è una buona idea?
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
non penso sia sovraallenamento sono stata ferma quasi una settimana per motivi vari.
Ma sono giorni e giorni che ho dei dolori molto forti anche stando seduta, non è molto bello.

Oggi volevo provare ad uscire e vedere se magari sforzandole passa...è una buona idea?

mah, forse forzare non è una buona idea, magari prova a fare un'uscita breve in pianura pedalando agile...così vedi come va.
se non è da tanto che vai in bici, potrebbe essere che hai esagerato con l'allenamento nelle settimane precedenti, e il tuo fisico ne ha risentito. alla fine pedalare su una bdc non è una cosa che si improvvisa in poco tempo, anche la posizione va allenata col tempo, altrimenti si rischiano contratture e infiammazioni
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
mah, forse forzare non è una buona idea, magari prova a fare un'uscita breve in pianura pedalando agile...così vedi come va.
se non è da tanto che vai in bici, potrebbe essere che hai esagerato con l'allenamento nelle settimane precedenti, e il tuo fisico ne ha risentito. alla fine pedalare su una bdc non è una cosa che si improvvisa in poco tempo, anche la posizione va allenata col tempo, altrimenti si rischiano contratture e infiammazioni

Hai ragione...fra poco provo ad uscire e vediamo come reagisce il mio corpo speriamo bene :-S