Ho sempre fatto sport ma nessuno come la bici mi da quella sensazione di pace, puoi anche arrivare a casa sfinita, ma la pace interna che ti dà dopo è bellissima.
Mi prendono per pazza ma per me è così la bici mi fa stare bene fisicamente e mentalmente.
Ieri sono uscita, partenza ore 5 (un caldo boia), alla fine 76 km ma la cosa più bella è che non sono arrivata a casa distrutta come al solito.
Una gioia immensa per avercela fatta da sola...e un grazie a [MENTION=23563]pierlu.1978[/MENTION] che mi ha fatto conoscere nuove strade molto belle!!!
Voi siete uscite?
devo ancora riprendermi dall'uscita di martedì a dire il vero
perchè nel mio racconto ho omesso un particolare importante di martedì: mentre salivo ed ero piuttosto sfinita dalla salita, andavo ai 6,5 km /h, ho avuto un incontro troppo ravvicinato con un capriolo sbucato all'improvviso sulla strada: il caldo e la fatica mi hanno tolto lucidità e nell'intento di schivarlo sono caduta sulla strada... ora ho un tatuaggio sul polpaccio destro, 5 denti del 50, dei bellissimi lividi sul ginocchio e sullo stinco e dei dolirini ovunque perchè l'asfalto è duro, caxxo se è duro

per fortuna non è passata nessuna auto nel mentre e non è successo mentre scendevo con la bdc, nel complesso mi è andata bene.

ti aspettiamo con i tuoi racconti in sella!!
che serve andare via in gruppo se stanno tutti muti?