Scusate, ma che tempo ci vuole per partire con il numero rosso?
Grazie.
Under 8.30.
Scusate, ma che tempo ci vuole per partire con il numero rosso?
Grazie.
Ottimo grazie, mi sono fatto scoppiare le vene sul croce d'aune per qualcosa di utile :-)Under 8.30.
Ottimo grazie, mi sono fatto scoppiare le vene sul croce d'aune per qualcosa di utile :-)

Ma il percorso diventa più facile, giusto?

Sono due giorni che leggo i topic della Sportful, leggo i vostri resoconti mi vengono in mente le mie due Sportful le mie 7 MDD................. si é riaccesa la fiamma?
Ho ancora molto tempo per riflettere, per organizzare, per fantasticare solo il tempo mi aiuterá a superare insieme alla compagna della mia vita questo brutto periodo..........ma si sta facendo strada una certezza ! Manghen ci sarò .
Memento Audere Semper

Non sei il solo ad odiare quel tratto. Da Molina fino ai piedi del rolle è veramente odioso, paragonabile al tratto da Fiera di primiero all'attacco del Croce D'Aune. Ma lì sei quasi alla fine ed allora lo si sopporta meglioPenso sia molto soggettiva la cosa.
Meno dislivello e fatto in modo diverso con 3 salite lunghette e un paio di punti dove conta tanto la giusta compagnia, oltre che le gambe.
Personalmente non mi piace molto il tratto da Predazzo all'inizio del Rolle, però è una mia considerazione personale.![]()


non ho fatto il vecchio percorso ma quello fatto nelle ultime edizioni haMa il percorso diventa più facile, giusto? Voglio dire, di quanto diventa pèiù facile?
non ho fatto il vecchio percorso ma quello fatto nelle ultime edizioni ha
-una parte iniziale che nessuno ne parla mai ma per arrivare al franche ci sono piu' di 60' di un percorso nervoso con diversi strappi..facile cuocersi prima che arrivi il bello
-duran staulanza da considerare salita unica di oltre 20 km visto che in mezzo c'e' solo una discesa tecnica di 10' dove non recuperi niente.
quindi duran staulanza fanno un manghen mentre un valles pero' non fa un rolle
secondo me il percorso vecchio e' piu gestibile sicuramente nella prima parte,10km e arriva la prima salita e hai comunque una salita piu' facile al posto del valles.
a maggior ragione visto poi che la parte finale del rolle e' in comune ma prima hai fatto tutto il valles
non ho fatto il vecchio percorso ma quello fatto nelle ultime edizioni ha
-una parte iniziale che nessuno ne parla mai ma per arrivare al franche ci sono piu' di 60' di un percorso nervoso con diversi strappi..facile cuocersi prima che arrivi il bello
-duran staulanza da considerare salita unica di oltre 20 km visto che in mezzo c'e' solo una discesa tecnica di 10' dove non recuperi niente.
quindi duran staulanza fanno un manghen mentre un valles pero' non fa un rolle
secondo me il percorso vecchio e' piu gestibile sicuramente nella prima parte,10km e arriva la prima salita e hai comunque una salita piu' facile al posto del valles.
a maggior ragione visto poi che la parte finale del rolle e' in comune ma prima hai fatto tutto il valles
Condivido in pieno,sono praticamente nella tua stessa condizione e visto che qualcuno afferma che il vecchio percorso era più impegnativo,si prova finalmente sul reale la differenza tra i 2,con condizioni meteo ovviamente accettabili.Avendo partecipato 3 volte alla Sportful sul percorso degli ultimi anni(a parte il 2010 in cui ovviamente feci il medio),ho sempre sentito parlare sia dai miei soci di team più anziani,sia da altri amici ciclisti,con grande nostalgia del vecchio percorso e quindi sono fermamente determinato ad iscrivermi per l'anno prossimo,un po'mi dispiace non poter più rifare l'ultimo percorso ma d'altra parte non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura![]()
io mi prenotoscommetto che un sacco di persone si bruceranno su Cima Campo :) .... e facile e facile :hahaha:

scommetto che un sacco di persone si bruceranno su Cima Campo :) .... e facile e facile :hahaha:

si pero' salite lunghe=discese lunghePerò un Cima Campo fa almeno 2 forcella Franche... :asd2:
Penso anche che i primi 10 km saranno da mal di testa del:
- "permesso"
- "occhio a dx"
- "occhio a sx"
- "occhio sora, davanti e dadrio"
- frena
- riparti
- piede a terra
Cose che potrebbero protrarsi anche per tutta la salita... converrebbe quasi partire dopo la macchina di fine corsa.![]()