Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
infatti per lo scalambra ne sono stati invitati,ma non sono venuti:wacko:

perchè sabato c'era?
e tu non me lo hai presentato:angrymod:
Le presentazioni avrebbero richiesto fiato che sul momento lui non aveva da sprecare :asd:. A me lo ha detto in cima agli Altipiani quando ci siam fermati alla fontana chi era quello che aveva salutato :mrgreen:

Sta bono che se ci fermavamo tornavamo alle 3 Sabato :wacko: Abbiamo avuto qualche problema con le forature dagli Altipiani in poi...
Che incubo :wacko:. Se non altro hai scoperto non a tue spese di avere una camera di scorta fallata...se ti succedeva da solo in giro, toccava che ti facevi venire a prendere.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Le presentazioni avrebbero richiesto fiato che sul momento lui non aveva da sprecare :asd:. A me lo ha detto in cima agli Altipiani quando ci siam fermati alla fontana chi era quello che aveva salutato :mrgreen:

Che incubo :wacko:. Se non altro hai scoperto non a tue spese di avere una camera di scorta fallata...se ti succedeva da solo in giro, toccava che ti facevi venire a prendere.

Lì stavamo ancora chiacchierando dai... A Piglio e nell'ultimo tratto degli Altipiani ero un po' a corto di fiato smackbutt

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao ragazzi.solo oggi mi sono ricollegato.avevo mandato un sms a giggi x farvi sapere che ero ancora vivo!che emozione tagliare il traguardo! C'ho messo 11h31 ma ce l'ho fatta! Sei salite in successione come quelle, solo il rolle poteva dirsi facile ,ti consumano tutto e di +! il croce d'aune ha al 10%4 km finali.pensavo di morire.ma avevo preparato la maglietta von la foto del mio nipotino che mi ha dato la forza per arrivare.peccato che nel 2014 cambiano percorso.dovremmo andarci tutti insieme.grazie a tutti dei complimenti.
Ps. Giggi quest'anno spiano campo imperatore

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao ragazzi.solo oggi mi sono ricollegato.avevo mandato un sms a giggi x farvi sapere che ero ancora vivo!che emozione tagliare il traguardo! C'ho messo 11h31 ma ce l'ho fatta! Sei salite in successione come quelle, solo il rolle poteva dirsi facile ,ti consumano tutto e di +! il croce d'aune ha al 10%4 km finali.pensavo di morire.ma avevo preparato la maglietta von la foto del mio nipotino che mi ha dato la forza per arrivare.peccato che nel 2014 cambiano percorso.dovremmo andarci tutti insieme.grazie a tutti dei complimenti.
Ps. Giggi quest'anno spiano campo imperatore

ooohhh alla buon'ora, sei resuscitato! C'hai messo un po' di più di 3 giorni...:rosik::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Questo Sabato non ci sei? Io stavo pensando di farmi un bel lungo con tante salite...

vedi se ti piace sto menu o-o
ci vediamo a ponte lucano, saliamo a tivoli, facciamo saracinesco, mandela, san polo da santa balbina, monte morra e con le gambe già abbastanza in croce ci facciamo il muro di montecelio, a occhio e croce dovrebbero essere 2500d+. Ritmo non forsennato eh, anche perchè salita è tanta e anche in doppia cifra

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
vedi se ti piace sto menu o-o
ci vediamo a ponte lucano, saliamo a tivoli, facciamo saracinesco, mandela, san polo da santa balbina, monte morra e con le gambe già abbastanza in croce ci facciamo il muro di montecelio, a occhio e croce dovrebbero essere 2500d+. Ritmo non forsennato eh, anche perchè salita è tanta e anche in doppia cifra

Pensavo a qualcosa di più appenninico... Tipo Santissima Trinità e/o Campostaffi, che ancora mi mancano. Che ne dici?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
per me è troppo, significa spostarmi in auto o sforare abbondantemente i 200 :wacko:

Una volta non ti avrebbe spaventato spararti 200 km :angrymod:

Comunque la mia idea era di spostarmi in auto ovviamente, ma se nessuno mi viene a fare compagnia ci facciamo il giro che hai detto, però io salto Montecelio e parto da casa in bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.