:rosik:Era l'altro con la maglia verde fluo di Pedalando
porca zozza.....
ma ........un caffè ve lo pagavo
:rosik:Era l'altro con la maglia verde fluo di Pedalando
:rosik:
porca zozza.....
ma ........un caffè ve lo pagavo![]()
Abbiamo avuto qualche problema con le forature dagli Altipiani in poi...quindi dopo avermi incontrato,non lo potevi sapere primaSta bono che se ci fermavamo tornavamo alle 3 SabatoAbbiamo avuto qualche problema con le forature dagli Altipiani in poi...
Le presentazioni avrebbero richiesto fiato che sul momento lui non aveva da sprecare :asd:. A me lo ha detto in cima agli Altipiani quando ci siam fermati alla fontana chi era quello che aveva salutatoinfatti per lo scalambra ne sono stati invitati,ma non sono venuti
perchè sabato c'era?
e tu non me lo hai presentato:angrymod:
Che incuboSta bono che se ci fermavamo tornavamo alle 3 SabatoAbbiamo avuto qualche problema con le forature dagli Altipiani in poi...
. Se non altro hai scoperto non a tue spese di avere una camera di scorta fallata...se ti succedeva da solo in giro, toccava che ti facevi venire a prendere.Le presentazioni avrebbero richiesto fiato che sul momento lui non aveva da sprecare :asd:. A me lo ha detto in cima agli Altipiani quando ci siam fermati alla fontana chi era quello che aveva salutato
Che incubo. Se non altro hai scoperto non a tue spese di avere una camera di scorta fallata...se ti succedeva da solo in giro, toccava che ti facevi venire a prendere.

Ma si, scherzavo :-)Lì stavamo ancora chiacchierando dai... A Piglio e nell'ultimo tratto degli Altipiani ero un po' a corto di fiato![]()

Matteo.....matteo.....matteo..matteo....:angrymod:Le presentazioni avrebbero richiesto fiato che sul momento lui non aveva da sprecare :asd:. A me lo ha detto in cima agli Altipiani quando ci siam fermati alla fontana chi era quello che aveva salutato
.
Visto che ormai le imprese non fanno piu paira sabato 29 organizziamo qlcs sui simbruini?
Questo Sabato non ci sei? Io stavo pensando di farmi un bel lungo con tante salite...

Io pensavo di fare il Sella Ronda domani che non lo conosco, perché il meteo della prossima settimana è a rischio......se vuoi venire....non dovrebbe nemmeno fare troppo caldo![]()

Ciao ragazzi.solo oggi mi sono ricollegato.avevo mandato un sms a giggi x farvi sapere che ero ancora vivo!che emozione tagliare il traguardo! C'ho messo 11h31 ma ce l'ho fatta! Sei salite in successione come quelle, solo il rolle poteva dirsi facile ,ti consumano tutto e di +! il croce d'aune ha al 10%4 km finali.pensavo di morire.ma avevo preparato la maglietta von la foto del mio nipotino che mi ha dato la forza per arrivare.peccato che nel 2014 cambiano percorso.dovremmo andarci tutti insieme.grazie a tutti dei complimenti.
Ps. Giggi quest'anno spiano campo imperatore
Questo Sabato non ci sei? Io stavo pensando di farmi un bel lungo con tante salite...

Alla MdD non si passa per le Erbe, quindi non mi interessa.Naaaa il Sella Ronda l'ho già fatto... Andiamoci a fare il Passo delle Erbe, che ha pendenze più interessanti![]()
vedi se ti piace sto menu
ci vediamo a ponte lucano, saliamo a tivoli, facciamo saracinesco, mandela, san polo da santa balbina, monte morra e con le gambe già abbastanza in croce ci facciamo il muro di montecelio, a occhio e croce dovrebbero essere 2500d+. Ritmo non forsennato eh, anche perchè salita è tanta e anche in doppia cifra
Alla MdD non si passa per le Erbe, quindi non mi interessa.![]()
per me è troppo, significa spostarmi in auto o sforare abbondantemente i 200Pensavo a qualcosa di più appenninico... Tipo Santissima Trinità e/o Campostaffi, che ancora mi mancano. Che ne dici?

per me è troppo, significa spostarmi in auto o sforare abbondantemente i 200![]()