I Ciclowattisti sono una razza poco aprezzabile, ma se tu provassi a correre con un misuratore di potenza capiresti quanto sei ciccionee quanti Watt sprechi per nulla, altro che ruote in cartonio per fare el figo
!!
Per capire quanto sono ciccione mi basta vedere che non riesco più a chiudere i jeans, altro che misuratore de potensa!

A parte il fatto che non ho ancora utilizzato ruote in cartonio...:lookaround:



,non è niente di che ,potrà essere una valida alternativa al giro sloveno visto che quest'anno non sono l'unico che deve stare "in gamba" ad Agosto
