Consigli per affrontare il BlockHaus

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
548
145
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Colnago V4 RS
Ciao Eluigi :mrgreen::eek::mrgreen: ..... naturalmente ammiro sempre il vostro coraggio e lo spirito combattivo :cassius::cassius::cassius: ..... io quest' anno per problemi diciamo tecnici , non posso accompagnarvi nelle scalate , ma è inutile dire che sarò idealmente al vostro fianco :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... magari prova a sentire in MP anche Merlingate e GX2 , che mi pare aveva in mente di fare qualcosa del genere :-x:-x:-x ..... poi se riuscite ad organizzare un gruppetto e mi dite orari e versanti , un salto con l' ammiraglia lo faccio e vengo a salutarvi con piacere o-oo-oo-o



Ciao Donatello, grazie come sempre. Ti tengo aggiornato e magari riusciamo a rivederci anche solo dietro un bicchiere di vino o-oo-o
 

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Domenica 23 giugno dovremmo essere una decina o poco più, scaliamo dal versante di Fara-Pretoro. Intorno alle 8.00 e qualcosa partiamo dallo stabilimento della Coca Cola, chi vuole unirsi al gruppo è il benvenuto :-)
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Domenica 23 giugno dovremmo essere una decina o poco più, scaliamo dal versante di Fara-Pretoro. Intorno alle 8.00 e qualcosa partiamo dallo stabilimento della Coca Cola, chi vuole unirsi al gruppo è il benvenuto :-)

stabilimento Coca Cola..vuol dire ISTRIA?... nel caso farei venire anche mio cugino da Montesilvano....:mrgreen:
 

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
stabilimento Coca Cola..vuol dire ISTRIA?... nel caso farei venire anche mio cugino da Montesilvano....:mrgreen:

Non so cosa sia ISTRIA. Comunque siamo andati domenica ed è stato molto bello, perché siamo arrivati in 14, ovviamente dopo la scalata siamo stati a pranzo :-)
Volevo comunque segnalare la presenza di tafani anche (e solo) a quota altissima, ossia in cima, mai vista una cosa del genere le altre volte.
Grazie al repellente spruzzato su cosce e braccia ho beccato una sola puntura, proprio sotto alla Madonnina, dopo essere sceso dalla bici!!!
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Non so cosa sia ISTRIA. Comunque siamo andati domenica ed è stato molto bello, perché siamo arrivati in 14, ovviamente dopo la scalata siamo stati a pranzo :-)
Volevo comunque segnalare la presenza di tafani anche (e solo) a quota altissima, ossia in cima, mai vista una cosa del genere le altre volte.
Grazie al repellente spruzzato su cosce e braccia ho beccato una sola puntura, proprio sotto alla Madonnina, dopo essere sceso dalla bici!!!

Istria è lo stabilimento ...con la scritta Coca Cola sopra...
....il tafano già mi rompe le @@ :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non so cosa sia ISTRIA. Comunque siamo andati domenica ed è stato molto bello, perché siamo arrivati in 14, ovviamente dopo la scalata siamo stati a pranzo :-)
Volevo comunque segnalare la presenza di tafani anche (e solo) a quota altissima, ossia in cima, mai vista una cosa del genere le altre volte.
Grazie al repellente spruzzato su cosce e braccia ho beccato una sola puntura, proprio sotto alla Madonnina, dopo essere sceso dalla bici!!!
Quel tafano lo avevo mandato io o-oo-oo-o ..... ciao Rod :mrgreen::mrgreen::mrgreen: