Ciao Eluigi:eek:
..... naturalmente ammiro sempre il vostro coraggio e lo spirito combattivo
..... io quest' anno per problemi diciamo tecnici , non posso accompagnarvi nelle scalate , ma è inutile dire che sarò idealmente al vostro fianco
..... magari prova a sentire in MP anche Merlingate e GX2 , che mi pare aveva in mente di fare qualcosa del genere
..... poi se riuscite ad organizzare un gruppetto e mi dite orari e versanti , un salto con l' ammiraglia lo faccio e vengo a salutarvi con piacere
![]()
Ciao Donatello, grazie come sempre. Ti tengo aggiornato e magari riusciamo a rivederci anche solo dietro un bicchiere di vino




