Il Vento e la Bici da Corsa

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Mai come in questi due giorni ho provato cosa vuol dire uscire con il vento, soprattutti ieri che c'erano delle raffiche continue che facevano anche sbandare la bici, e quando l'avevo completamente contro non riuscivo ad andare oltre i 23/24 orari... una fatica bestiale!!!

Oggi era un po' meglio, ma comunuque tirava abbastanza forte ed è stata una sofferenza, infatti mi son fatto 20 km totali di giro (Rancilio per chi è della provincia nord-ovest di Milano) e son tornato a casa... cotto!!!!

In genere quando vedevo che fuori c'era vento rimandavo l'uscita... :mrgreen:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
a me il vento da fastidio quando è laterale. Se è frontale amen, scalo un paio di marce e vado più piano faticando come al solito. Se è a favore libidine assoluta, tengo medie mai viste e faccio finta di essere uno che sa andare forte. Ma se è laterale ogni tanto ti arrivano di quelle raffiche che ti fanno spostare di un metro e non è una cosa bella se stai pedalando e di fianco a te passano auto al doppio della velocità.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
nono tranquillo siamo in diversi a provare piacere, ma in realtà è un disturbo psicologio ma siccome è innocuo non va curato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'è anche da dire che delle persone che decidono di are uno sport faticoso come nulla al mondo, al gelo, al caldo impossibile, sotto la pioggia, in casa sudando secchi di sudore, soffrendo per ore e ore e ore su pendenze da stambecchi, mentre tutti ti danno del dopato o peggio dello scemo a fare tutta sta fatica, rischiando la vita quotidianamente contro le auto ... Tanto normali non è che lo siano proprio :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: -Mirco-

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
C'è anche da dire che delle persone che decidono di are uno sport faticoso come nulla al mondo, al gelo, al caldo impossibile, sotto la pioggia, in casa sudando secchi di sudore, soffrendo per ore e ore e ore su pendenze da stambecchi, mentre tutti ti danno del dopato o peggio dello scemo a fare tutta sta fatica, rischiando la vita quotidianamente contro le auto ... Tanto normali non è che lo siano proprio :mrgreen:

appunto provare piacere acutizza leggermente questa anormalità ma già di base abbiamo una grosso disturbo psicologico

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

Quotone andare in Z5 ad ogni uscita quando c'è gente che la z5 non l'ha toccata in tutta la sua vita :asd:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Ma sotto il nickname Mag non è che si nasconde mia moglie?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: