vento contro? beh! ........una galleria del vento naturale....si affina la posizione

Ma sempre meglio correre col vento che pedalare, per me, tanto nella corsa sono lentissima comunque e noto poca differenzaIo personalmente lo mal sopporto pure quando vado a correre
E quando lo trovi che sei in salita... cos'è ??il vento è la salita della pianura..

il vento è la salita della pianura.. a me piace perchè mi fa incazzare mi fa rallentare e mi fa far male alle gambe hahaha
Allora non sono l'unico a cui il vento frontale piace. Odio invece quello laterale
nono tranquillo siamo in diversi a provare piacere, ma in realtà è un disturbo psicologio ma siccome è innocuo non va curato![]()
C'è anche da dire che delle persone che decidono di are uno sport faticoso come nulla al mondo, al gelo, al caldo impossibile, sotto la pioggia, in casa sudando secchi di sudore, soffrendo per ore e ore e ore su pendenze da stambecchi, mentre tutti ti danno del dopato o peggio dello scemo a fare tutta sta fatica, rischiando la vita quotidianamente contro le auto ... Tanto normali non è che lo siano proprio![]()
E quando lo trovi che sei in salita... cos'è ??
sabato scorso mi son fatto tutto il passo della Cisa col vento in fronte... na rumata ragass![]()
C'è anche da dire che delle persone che decidono di are uno sport faticoso come nulla al mondo, al gelo, al caldo impossibile, sotto la pioggia, in casa sudando secchi di sudore, soffrendo per ore e ore e ore su pendenze da stambecchi, mentre tutti ti danno del dopato o peggio dello scemo a fare tutta sta fatica, rischiando la vita quotidianamente contro le auto ... Tanto normali non è che lo siano proprio![]()
Ma sotto il nickname Mag non è che si nasconde mia moglie?![]()
Con vento contrario si è veramente piantati...