Prendi anche ricambi di guarnizioni batterie e adesivi di diverso colore
Grazie mille, ho preso 2 batterie ed un set di guarnizioni.
ps: serve un'attrezzo per tirare il movimento centrale rotor?
Grazie mille, ho preso 2 batterie ed un set di guarnizioni.
ps: serve un'attrezzo per tirare il movimento centrale rotor?
Ricambi di guarnizione batteria non li ho ordinati io, è da cambiare saltuariamente la guarnizione?
le batterie conviene già che ci sei ordinarle
tieni però presente che io dal mediaworld ho preso una batteria Varta a 5 euro e per ora 3 mesi di uso intenso e migliaia di km ed è ancora carica....
le Renata sono difficilmente reperibili in negozi fisici (le devi ordinare su internet) ma se prendi una batteria di ottima marca (Varta, Panasonic) funzionano bene lo stesso e hanno una durata comunque ottima (non ho sottomano dati sull'utilizzo ma comunque pensavo durasse molto molto meno della Renata e invece...)
no la chiave per lo spider te la mandano loro
dipende da come si secca quando cambierai la batteria,di norma alla sostituzione della batteria converrebbe cambiare anche la guarnizione, il problema e che se poi ti serve qualcosa e vuoi ordinare da loro la spedizione costa 34 euro
dubbio.
ho le rotor qring modello 110bdc 50/36 su guarnitura campagnolo athena 11s.
Quando mi arriva la guarnitura rotor 3d con p2max le corone attuali rotor sono compatibili?

Vi confermo che le rotor per campagnolo non sono installabili sul comune girobullloni 110mm.
Posso installare il 52 o il massimo è il 50 con power2max e rotor 3d ?
c'è da fare la famosa fresata in zona batteria e basta?puoi mettere tranquillamente il 52
ciao
c'è da fare la famosa fresata in zona batteria e basta?
dipende se le corone in questione hanno anello chiuso all'altezza girobulloni o no. Se sono chiuse devi tagliare e far posto.c'è da fare la famosa fresata in zona batteria e basta?