Ma costa un bel po' quello lì...

Ahhh adesso capisco! La Pina colada!beh.... vuoi mettere?
"Inoltre, il classico odore standard di sostanze chimiche, è stato sostituito da un profumo all'essenze tropicali quali Pina Colada."
![]()

Ma costa un bel po' quello lì...
Cavoli! Io mettevo sempre la valvola a ore 12 con l'idea che il lattice ridiventando liquido si accumulasse in basso...con la valvola ad ore 6 pensavo si ostruisse di più...
credo vada un po ad esperienze...io sono arrivato al punto che lasciando le valvole in posizione corretta dovevo comunque togliere la valvola e disustruire con un filo di ferro
caffelatex...ma non credo dipenda dalla marca, anzi sicuramente non dipende da quella.
scusate ...mi son perco...
Secondo voi qual'è il miglior (55 65 ) tubolare da 22 da acquistare ???
Leggero performante confortevole.
Vorrei metterlo all'anteriore dove il consumo è contenuto...
HAi ragione, altra caratteristica fondamentale è che non perda pressione e che sia resistente alle forature...Per me Veloflex Carbon (da 23mm però) se vuoi il top in tenuta, comfort e scorrevolezza e non ti interessa molto resistenza alle forature e gonfiare la pressione ad ogni uscita
Altrimenti Competition che è molto molto valido in tutto senza magari eccellere

E allora come i Competition credo non ce ne siano, ottimi in tuttoHAi ragione, altra caratteristica fondamentale è che non perda pressione e che sia resistente alle forature...![]()
E allora come i Competition credo non ce ne siano, ottimi in tutto