GF Carnia Classic 2013

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Qualche commento in più
prestazione sportiva ok anche se gli ultimi due km del crostis mi hanno un po‘ stroncato, grave errore partire con una sola boraccia, ho fatto tratti troppo lunghi senza liquidi. cmq 56° , molto soddisfatto. ottima la scelta di montare i tubolari veloflex aremberg da 25 , nessun problema nelle gallerie con il pavè e sulla panoramica delle vette.
mi è piaciuto:
Il percorso, la panoramica vale il prezzo dell' iscrizione
i ristori con passaggio al volo delle borracce e la disponibilità dei volontari
non mi è piaciuto:
Troppi incroci non presidiati, l‘ho gia detto, non pretendo di aver la precedenza, ma se c‘è qualcuno anche gli automobilisti si rendono conto che si sta svolgendo qualcosa
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Aggiungo
complimenti a [MENTION=4080]littleprince[/MENTION]
ho salutato [MENTION=21230]hulk[/MENTION] (sono io che ti ho salutato intorno al 5° km, ti ho riconosciuto x la maglia e per la signora...)
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Ho terminato la gf ...in ospedale. Nonostante la prudenza son caduto nella discesa del Crostis, ai -2 dal termine; dopo la caduta di martedì avevo paura di correre ma ho pensato che le paure si sfidano subito. Risultato: indecisione in ogni curva e grattone contro una roccia. Punti di sutura al mento, spalla spero intera e abrasioni in tutta la faccia. Non ho finito la corsa anche se tutto somma to stavo bene. Pazienza, fa parte del gioco. Complimenti dal primo all'ultimo a chi a portato a termine la corsao-o
p.s. Un ultimo appello: usate sempre il casco, il mio è distrutto però la testa,spero:mrgreen:, è apposto
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho terminato la gf ...in ospedale. Nonostante la prudenza son caduto nella discesa del Crostis, ai -2 dal termine; dopo la caduta di martedì avevo paura di correre ma ho pensato che le paure si sfidano subito. Risultato: indecisione in ogni curva e grattone contro una roccia. Punti di sutura al mento, spalla spero intera e abrasioni in tutta la faccia. Non ho finito la corsa anche se tutto somma to stavo bene. Pazienza, fa parte del gioco. Complimenti dal primo all'ultimo a chi a portato a termine la corsao-o
p.s. Un ultimo appello: usate sempre il casco, il mio è distrutto però la testa,spero:mrgreen:, è apposto

Mi spiace, spero che tu possa riprenderti presto.
commento al p.s. casco forever!!! Che la testa sia apposto dipende molto da com‘era prima dell' impatto:mrgreen: es nel mio caso difficilmente potrei vedere peggioramenti:mrgreen:o-o
 

Pescatore

Pignone
24 Luglio 2008
238
2
Tra Piave e Livenza
Visita sito
Bici
Bianchi-Nera da Juventino DOC
Ormai è un copione che si ripete spesso...trovo MIKE SCOTT alla partenza e poi lo ritrovo all'arrivo bello fresco perchè è arrivato 5-10 minuti prima di me.
Alla prossima granfondo non sarà così :cassius:
Comunque bravo; arrivare secondo dei veterani non è affare semplice o-o

Io sono partito a tutta impostando casera razzo al massimo, poi ho fatto il mio ritmo sul crostis, ho gestito :cry: il duron e poi da bravo passistone ho menato fino a Tolmezzo.
Secondo nella volatona di un gruppo di 10 e 24 posto assoluto o-o

Bella giornata di sport...un in bocca al lupo a tankard e sempre casco nuovo in testa.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
un saluto a Marco vedrai che nelle corse più passistose mi dai la paga ... stavo andando via come sempre non guardo le classifica un amico mi mandato sms dicendomi che ero arrivato secondo di categoria ho dovuto baciare la miss :mrgreen: .... oggi tutti i complimenti - oltre al solito littleprince e compagno di squadra - li merita anenkim autore di una corsa monstre
 
Ultima modifica:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ho terminato la gf ...in ospedale. Nonostante la prudenza son caduto nella discesa del Crostis, ai -2 dal termine; dopo la caduta di martedì avevo paura di correre ma ho pensato che le paure si sfidano subito. Risultato: indecisione in ogni curva e grattone contro una roccia. Punti di sutura al mento, spalla spero intera e abrasioni in tutta la faccia. Non ho finito la corsa anche se tutto somma to stavo bene. Pazienza, fa parte del gioco. Complimenti dal primo all'ultimo a chi a portato a termine la corsao-o
p.s. Un ultimo appello: usate sempre il casco, il mio è distrutto però la testa,spero:mrgreen:, è apposto

Oriano mi spiace proprio,magari la caduta in settimana ti ha condizionato un poco,sarò banale nel dirti che alla fine l'importante è non farsi troppo male in queste circostanze,ma è così, vedrai che il tempo guarisce tutto,ferite e psiche,ti aspetto al prossimo resoconto di una gara,ciao e in bocca al lupo.o-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Splendida giornata ciclofondistica oggi in Carniao-o
Contentissimo della mia personale gf ,95 assoluto in un percorso con salite molto adatte alle mie caratteristiche.
Sul Crostis dire che è bello quanto duro mi sembra scontato per tutti i presenti oggi,mi ha colpito molto per la sua bellezza anche Casera Razzo,e il finale non scherzava nemmeno li:wacko:
Complimenti a tutti i finisher e sopratutto ai miei amici d'avventura per le due splendide giornateo-o
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Io non risulto in classifica.:angrymod:
Concluso con il gruppo dei 6.17.
Il chip suonava regolarmente. A qualcuno è successa la stessa cosa? Ho già scritto a KS.



P.S. Bellissimi posti, personalmente gli ultimi km del crostis (e della casera razzo) mi hanno ammazzato.
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Oggi le botte si fanno sentire e il morale è molto basso:cry:.Va ben dai succede, grazie a Paolo e a Never x l' incoraggiamentoo-o. Adesso mi vorrà un po' x smaltire tutto. Riposo assoluto e mi butterò all' ingrasso:sbavon:
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
La corsa comunque è stata spettacolare, posti fantastici esaltati anche dalla bellissima giornata di sole. Veramente un peccato la scarsa presenza di concorrenti ma ne abbiamo già parlato e non ci sono spiegazioni a ciò.