Prima impressione a caldo:
6:16
Più tardi i miei commenti
bravo E.Zen per la vittoria

6:16
Più tardi i miei commenti
bravo E.Zen per la vittoria


Ho terminato la gf ...in ospedale. Nonostante la prudenza son caduto nella discesa del Crostis, ai -2 dal termine; dopo la caduta di martedì avevo paura di correre ma ho pensato che le paure si sfidano subito. Risultato: indecisione in ogni curva e grattone contro una roccia. Punti di sutura al mento, spalla spero intera e abrasioni in tutta la faccia. Non ho finito la corsa anche se tutto somma to stavo bene. Pazienza, fa parte del gioco. Complimenti dal primo all'ultimo a chi a portato a termine la corsa
p.s. Un ultimo appello: usate sempre il casco, il mio è distrutto però la testa,spero, è apposto



il duron e poi da bravo passistone ho menato fino a Tolmezzo.
Aggiungo
complimenti a [MENTION=4080]littleprince[/MENTION]
ho salutato [MENTION=21230]hulk[/MENTION] (sono io che ti ho salutato intorno al 5° km, ti ho riconosciuto x la maglia e per la signora...)

Ho terminato la gf ...in ospedale. Nonostante la prudenza son caduto nella discesa del Crostis, ai -2 dal termine; dopo la caduta di martedì avevo paura di correre ma ho pensato che le paure si sfidano subito. Risultato: indecisione in ogni curva e grattone contro una roccia. Punti di sutura al mento, spalla spero intera e abrasioni in tutta la faccia. Non ho finito la corsa anche se tutto somma to stavo bene. Pazienza, fa parte del gioco. Complimenti dal primo all'ultimo a chi a portato a termine la corsa
p.s. Un ultimo appello: usate sempre il casco, il mio è distrutto però la testa,spero, è apposto

Solo tre parole:
Grand Fondo Strepitosa.



.Va ben dai succede, grazie a Paolo e a Never x l' incoraggiamento
. Adesso mi vorrà un po' x smaltire tutto. Riposo assoluto e mi butterò all' ingrasso