Saverio, a che ora non e' piu' buio adesso la mattina?
verso le 4.30 si riesce a uscire?
grazie![]()
4.40 meglio ma 4.30 si, ti fai pochi minuti con poca luce ma tutto sommato direi di si.
Dove vai alle 4.30? Sei impazzito?
Saverio, a che ora non e' piu' buio adesso la mattina?
verso le 4.30 si riesce a uscire?
grazie![]()

4.40 meglio ma 4.30 si, ti fai pochi minuti con poca luce ma tutto sommato direi di si.
Dove vai alle 4.30? Sei impazzito?![]()

no è buio se fai la campagna..diciamo che dalle 5 si intravedeSaverio, a che ora non e' piu' buio adesso la mattina?
verso le 4.30 si riesce a uscire?
grazie![]()
ieri bel giretto in compagnia di Andrea e Giorgio (che per problemi alla schiena ci ha salutato gia sul giovo)
In pratica passo giovo passo pennes e collalbo da bronzolo più piccolo tour a bz 207km 4000mt dsl in 9h secche.
Temperatura ideale ..solo un pò di vento freddo sul giovo (8 gradi)
Poi sosta a Sterzing con bella fetta di torta linzer e cappuccino.
La salita di collalbo sempre tosta, caldo ma niente di incredibile.
ciao
rapa
no è buio se fai la campagna..diciamo che dalle 5 si intravede
cmq se è per la storia del giro Oetzy ti consiglio vivamente ti portarti dietro una luce... le ora di giorno sono contate nel caso di imprevisti..io mi sarei aggregato volentieri ma vi rallento troppo..avete un'altro passo rispetto al mio.
Se riesco però e trovo qualcuno che ha la macchina parto da san leonardo e faccio il giro classico da 238 5500mt dsl cosi per un pezzo possiamo pedalare assieme
ciao

ho visto su strava la sgambatina che hai fatto.... bravo, complimenti.
(tanta invidia perchè ero precettato a fare altro....)
ma non sono 330km? il dislivello è quasi sui 6000..24km/h di media è un bel pedalare (fattibile tranquillamente da gente come voi)
2 ore di pausa sono risicate per un giro del genere se vuoi fare qualche foto e fermarti a qualche bar..se no ti diventa tipo GF :)
Imho sono solo mie considerazioni..ripeto è fattibile ma molto tirato
ad ogni modo in bocca al lupo :)
al limite pausa banana/coca-cola/cioccolata in un supermercato. 
Sabato sul Pordoi ho provato la nuova luce...paura!!!!
Illuminazione a giorno, la macchina che incontravo mi facevano gli abbaglianti da quanta luce fa...
Per chi sa quanto vanno le IXON a modalità massima venivano "oscurate" dalla nuova lampada! Con IXON sul manubrio e nuova lampada sul casco si fa luce a giorno per 2-3 persone...
Fantastica!
Mmmm...secondo me' sono meno di 330 km....dai miei calcolifacendo il percorso originale passando da Innsbruck sono ca. 320, mentre passando da Gòtzens si risparmiano 5-10 km e sopratutto il casino (traffico!) della città.
I Bar costano troppoal limite pausa banana/coca-cola/cioccolata in un supermercato.
vedremo....![]()

ma è un frontalino? che marca e modello?
Grazie!
Eh, se prossimo sabato voglio fare la òtztaler partendo da casa non posso partire troppo tardi![]()
Ieri hai fatto la forcella Brez? Io ero quello in discesa con i freni che fischiano che si sentono giá da lontano.
Sisi, ero io!
ho fatto tutta la Val d'Ultimo fino a Fontana Bianca,Castrin,Forcella di Brez e Palade.
Ah ecco cos'era tutto quel casino, se fossi in tè mi preoccuperei un po'![]()
al momento é terribile come fischiano.