Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
hai fatto la Gf domenica??? :wacko:
Qui sono tutte un pò morte :cry:

Si in settimana ho fatto 2 giretti sui Passi dolomitici, ( ero in ferie)non c'ero mai stata in bici e domenica ho partecipato alla maratona delle Dolomiti, ho fatto il percorso lungo. ho preso un bel po' di freddo ma e' stata un esperienza fantastica. Penso che almeno una volta ( a prescindere da quale percorso si fa ) si debba fare, e' fantastico pedalare sulle Dolomiti insieme a 9500 ciclisti di tutte le parti del mondo :mrgreen: o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Si in settimana ho fatto 2 giretti sui Passi dolomitici, ( ero in ferie)non c'ero mai stata in bici e domenica ho partecipato alla maratona delle Dolomiti, ho fatto il percorso lungo. ho preso un bel po' di freddo ma e' stata un esperienza fantastica. Penso che almeno una volta ( a prescindere da quale percorso si fa ) si debba fare, e' fantastico pedalare sulle Dolomiti insieme a 9500 ciclisti di tutte le parti del mondo :mrgreen: o-o

Ti invidio dev' essere stata un' esperienza stancante ma bellissima!!!

Io Domenica, proverò la mia prima cronometro ;nonzo% (10 km in piano, è una gara sociale)...speriamo bene :cassius:

Io di rei che un resoconto della tua esperienza alla Gf potresti anche farcelo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.133
32
68
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ciao a tutti è da poco che bazzico qui nel forum e da pochissimo che corro in bdc!!Essendo una donna mi sono chiesta, ma non esiste una discussione o un angolo per noi donne?
Insomma un posto dove conoscerci (immagino che non siano tante le donne che corrono) e scambiarci opinioni varie!!!
Donne del forum che ne dite?

Perchè, scusa? Non ti basta condividere il forum con NOi maschietti? Ecco le donne, mai contente, sempre egocentriche, eppoi vogliono pari diritti, blà,blà,blà......:rosik:
Scherzo, ovviamente:-x:-x:-x
Benvenuta nel girone dei matti scocciati!
In effetti una rubrica al femminile non sarebbe male, specie per quello che riguarda gli aspetti ergonomico, fisiologico e psicologico, molto diverso dagli uomini.:asd:
Moderatori......in bocca al lupo!:wacko:
ciao, Beatriceo-o
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.133
32
68
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Si in settimana ho fatto 2 giretti sui Passi dolomitici, ( ero in ferie)non c'ero mai stata in bici e domenica ho partecipato alla maratona delle Dolomiti, ho fatto il percorso lungo. ho preso un bel po' di freddo ma e' stata un esperienza fantastica. Penso che almeno una volta ( a prescindere da quale percorso si fa ) si debba fare, e' fantastico pedalare sulle Dolomiti insieme a 9500 ciclisti di tutte le parti del mondo :mrgreen: o-o

...ehm, io una volta ho fatto il corto.....anche se avrei potuto continuare per il medio, ma avevo fame e a Corvara ho deviato per la sala mensa!!!

P.S. ma che gambe avete?????:wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Perchè, scusa? Non ti basta condividere il forum con NOi maschietti? Ecco le donne, mai contente, sempre egocentriche, eppoi vogliono pari diritti, blà,blà,blà......:rosik:
Scherzo, ovviamente:-x:-x:-x
Benvenuta nel girone dei matti scocciati!
In effetti una rubrica al femminile non sarebbe male, specie per quello che riguarda gli aspetti ergonomico, fisiologico e psicologico, molto diverso dagli uomini.:asd:
Moderatori......in bocca al lupo!:wacko:
ciao, Beatriceo-o

Purtroppo qui le donne scarseggiano! ! :cry
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ti invidio dev' essere stata un' esperienza stancante ma bellissima!!!

Io Domenica, proverò la mia prima cronometro ;nonzo% (10 km in piano, è una gara sociale)...speriamo bene :cassius:

Io di rei che un resoconto della tua esperienza alla Gf potresti anche farcelo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora in bocca al Lupo per domenica o-o o-o :mrgreen: :mrgreen:
La Maratona e' stata molto bella, non avevo pedalato su Passi dolomitici cosi' come non avevo mai fatto una gara di tali dimensioni inteso come numero di partecipanti. C' e' un atmosfera pazzesca, io l'ho fatta prefissamdomi come obiettivo di arrivare in fondo, sono riuscita a farcela, sono riuscita a non strafare all'inizio per poi saltare ( come molti ciclisti che ho visto sia sul Giau che Falzarego) dopo e ad alimentarmi bene da non avere crisi di fame. L'ho presa senza troppa fretta ma la mia gara non era contro il tempo , bensi contro :cassius: :cassius:lo striscione di arrivo :mrgreen:
Le temperature erano decisamente fredde ( ma nelle stesse condizioni c'ero io ed altri 9499 ciclisti) :cry , fortunatamente non ha piovuto. Molti hanno fatto la Maratona in compagnia ho visto, io in teoria ero da sola ma circondata da centinaia di amici che avevano il mio stesso obiettivo ....arrivare in fondo, sul Giau mentre salivo sentivo solo il fischiare delle marmotte sebbene ci fossero i tornanti invasi da ciclisti :mrgreen: una sensazione bellissima.
Prima di passare l'ultimo Passo mi sono fermata a telefonare a mia figlia per comunicarle che a breve sarei passata da La Villa percio' di andare sul percorso che mi avrebbe visto, quello e' stata il mio doping per arrivare poi a Corvara :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mentre passavo sotto lo striscione di arrivo mi sono quasi emozionata per essere riuscita a farcela :mrgreen:
Secondo me e' da parteciparvi almeno una volta, a prescindere dal percorso che si vuole fare o-o
E allora .... FORZA BEATRICE!!!!!!!! o-o o-o o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Allora in bocca al Lupo per domenica o-o o-o :mrgreen: :mrgreen:
La Maratona e' stata molto bella, non avevo pedalato su Passi dolomitici cosi' come non avevo mai fatto una gara di tali dimensioni inteso come numero di partecipanti. C' e' un atmosfera pazzesca, io l'ho fatta prefissamdomi come obiettivo di arrivare in fondo, sono riuscita a farcela, sono riuscita a non strafare all'inizio per poi saltare ( come molti ciclisti che ho visto sia sul Giau che Falzarego) dopo e ad alimentarmi bene da non avere crisi di fame. L'ho presa senza troppa fretta ma la mia gara non era contro il tempo , bensi contro :cassius: :cassius:lo striscione di arrivo :mrgreen:
Le temperature erano decisamente fredde ( ma nelle stesse condizioni c'ero io ed altri 9499 ciclisti) :cry , fortunatamente non ha piovuto. Molti hanno fatto la Maratona in compagnia ho visto, io in teoria ero da sola ma circondata da centinaia di amici che avevano il mio stesso obiettivo ....arrivare in fondo, sul Giau mentre salivo sentivo solo il fischiare delle marmotte sebbene ci fossero i tornanti invasi da ciclisti :mrgreen: una sensazione bellissima.
Prima di passare l'ultimo Passo mi sono fermata a telefonare a mia figlia per comunicarle che a breve sarei passata da La Villa percio' di andare sul percorso che mi avrebbe visto, quello e' stata il mio doping per arrivare poi a Corvara :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mentre passavo sotto lo striscione di arrivo mi sono quasi emozionata per essere riuscita a farcela :mrgreen:
Secondo me e' da parteciparvi almeno una volta, a prescindere dal percorso che si vuole fare o-o
E allora .... FORZA BEATRICE!!!!!!!! o-o o-o o-o

complimenti un racconto davvero bellissimo e emozionante e super complimenti per avercela fatta!!!
:mrgreen::mrgreen:

Allora???? Come e' andata la cronometro? Divertita? :mrgreen::mrgreen:

La crono è stata ovviamente un disastro in termini di tempo..(non mi aspettavo proprio nulla)...c' ho messo 19 minuti e qualcosa per 10 km!!! tipo 6 minuti più del primo arrivato...Unica donna partecipante.:mrgreen::mrgreen:
Apparte questo è stato divertente, provare l' emozione per la prima volta di gareggiare, aspettare il mio compagno all ' arrivo,ecc.
Ho capito che non conosco per niente il mio corpo e che il mio fiato non tiene ancora quelle velocità, dopo 4-5 km ero completamente fuori fiato!!!:wacko::wacko:

Vi allego la traccia con le mie velocità..(da pena)


http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=28934
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
La crono è stata ovviamente un disastro in termini di tempo..(non mi aspettavo proprio nulla)...c' ho messo 19 minuti e qualcosa per 10 km!!! tipo 6 minuti più del primo arrivato...Unica donna partecipante.:mrgreen::mrgreen:

Intanto, prendi e porta a casa: sei arrivata prima di categoria :mrgreen:.

Beatrice, hai fatto sistemare la sella? I doloretti ai polpacci sono scomparsi?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Già prima di categoria! ! La sella l ho fatta sistemare però apparte la "gara" di ieri non sono ancora uscita quindi non so ancora se ho risolto il problema. ..;nonzo%
Beh complimenti lo stesso...prima!!! o-o e' successo anche a me di riuscire a fare prima l'altra volta, e anche io ero l'unica partecipante :mrgreen: :mrgreen: :wacko: L'importante e' che tu ti sia divertita o-o :mrgreen: