Allora in bocca al Lupo per domenica

La Maratona e' stata molto bella, non avevo pedalato su Passi dolomitici cosi' come non avevo mai fatto una gara di tali dimensioni inteso come numero di partecipanti. C' e' un atmosfera pazzesca, io l'ho fatta prefissamdomi come obiettivo di arrivare in fondo, sono riuscita a farcela, sono riuscita a non strafare all'inizio per poi saltare ( come molti ciclisti che ho visto sia sul Giau che Falzarego) dopo e ad alimentarmi bene da non avere crisi di fame. L'ho presa senza troppa fretta ma la mia gara non era contro il tempo , bensi contro

lo striscione di arrivo

Le temperature erano decisamente fredde ( ma nelle stesse condizioni c'ero io ed altri 9499 ciclisti)

, fortunatamente non ha piovuto. Molti hanno fatto la Maratona in compagnia ho visto, io in teoria ero da sola ma circondata da centinaia di amici che avevano il mio stesso obiettivo ....arrivare in fondo, sul Giau mentre salivo sentivo solo il fischiare delle marmotte sebbene ci fossero i tornanti invasi da ciclisti

una sensazione bellissima.
Prima di passare l'ultimo Passo mi sono fermata a telefonare a mia figlia per comunicarle che a breve sarei passata da La Villa percio' di andare sul percorso che mi avrebbe visto, quello e' stata il mio doping per arrivare poi a Corvara



e mentre passavo sotto lo striscione di arrivo mi sono quasi emozionata per essere riuscita a farcela

Secondo me e' da parteciparvi almeno una volta, a prescindere dal percorso che si vuole fare

E allora .... FORZA BEATRICE!!!!!!!!