


ciao a tutti...............
ho il garmin 705 ed è perfetto,ha sempre funzionato...oggi sono tornato ha casa dopo aver trascorso qualche giorno sulle dolomiti...........chiaramente ho registrato tutte le uscite, quindi (oggi )ho cercato di trasferirle sul mio pc(garmin connect ) ma........ non ci sono riuscito in quanto mi diceva che non cerano presenti nuovi ngiri mentre sul garmin sono segnati
oibò a qualcuno di voi è mai successo lo stesso problemagrazie
AIUTOOOOOOOO![]()

Avete visto che hanno messo la finestra per i suggerimenti e la segnalazione dei problemi? Da parte mia ho messo che vorrei il grafico della pendenza nel riproduttore e, sempre lì, quando faccio scorrere il cursore vedere tutti i dati.
ciao si ci sono tutte le tre uscite fatte ora provero a fare come mi hai suggerito graziehai guardato "dentro" se ci sono?
in X:\Garmin\History devono esserci se hai azzerato tanti file .tcx quante le tue uscite (vedi dalla data)
se ci sono puoi fare upload manuale
però non capisco come mai non le ha scaricate subito 

Ho notato che nelle ultime due attivita' caricate su GC non e' possibile flaggare il "tasto" condividi (sui vari social). Sembra disattivato, mentre sulle precedenti attivita' e' possibile condividere.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso "problema"?
Kéo;4331468 ha scritto:Ma per avere le pendenze nulla si può fare?
A tal proposito a voi le pendenze le segna bene a me non sembrano tanto realistiche anche perchè sono diverse da quanto misura l'altro ciclocomputer
Devi rendere pubblica l'attività per poterla condividere.
risolto!!!


ciaooooooon a tutti
mi sta succedendo una cosa stranissima (TENETE PRESENTE CHE SONO UNA SCHIAPPA CON LA TECNOLOGIA) io ho un garmin 705 ora il problema che mi capita è:quando ho montato le ruote Mavic funziona tutto alla perfezione,invece quando monto le durace 50 non funziona più (velocità/pendenza/distanza )tranne la FC è il conta pedalate e pensare che fino a un paio di mesi fa funzionava il tutto
ho provato a cambiare il sensore mettere il magnete più potente NULLA NI vaaaa azz dove posso aver sbagliato????? a voi non è mai successo una cosa similòe...........
certo di un vostro aiuto vi ringrazio![]()
cos'è che non funziona?
hai provato con il magnete in mano (sia quello di un tipo di ruote sia dell'altro) a passarlo davanti al sensore?
nel contapedalate/velocità e gamin acceso passando il magnete vedi sia le rpm che la velocità ovviamente non sono dati reali ma solo se segna dei numeri e la calamita funziona ...

ciao non funziona il sensore della velocità passando le calamite(di entrambe le ruote) si accende(verde) una volta mentre il c.pedal. (rosso )si accende a vari passaggi![]()

ho provato anche da fermo inizialmente la durace va x 30'' me poi scompare dal garmin mentre le mavic funzionano è questoil rebus cmq domani mattina smonto tutto e cerco di risolvere il quesito ne sto uscendo PAZZOin teoria funziona, però intendevo: passare le due calamite, una alla volta, davanti il sensore e guardare SUL GARMIN i dati
se con entrambe le calalamite vedi i dati, allora può dipendere dalla distanza delle calamite stesse tra le due ruote, ed anche qui puoi provare da "fermo" (bici cavalletto).
diversamente se tutto da "fermo" funziona non vedo perchè non dovrebbe registrare quando sei in bici![]()



