Garmin Connect e Garmin Express

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Avete notato anche voi problemi di visualizzazione delle attività?
Visualizzando un'attività caricata non vedo i grafici di bpm, cadenza, quota...
Poi cambiando nella tabella a sx, ad esempio, fra Bpm e zone fc, magicamente compare il grafico...
 

Roby75

Pignone
12 Febbraio 2013
153
0
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate cf slx
Ciao a tutti, uso garmin edge 510 come computer bike e per adesso mi trovo molto bene, inzio a tenere sotto controllo la VAM 30sec e mi piacerebbe valutarla su garmin connect così come faccio con i battiti cardiaci, sapete se è possibile?
grazie
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
No, non è possibile, devi guardarla in diretta, quando sei al massimo dello sforzo, e poi ricordartela pure.
Solitamente la cosa è abbastanza difficile, viste le condizioni... io, ad esempio, ricordo di essere riuscito a vedere una cifra non meglio specificata tra 2.910 e 2.999. Ecco, ricordo perfettamente il disappunto di non essere riuscito a portarla ai 3.000. :bua::mrgreen:
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
ormai è chiusa da diversi gg x manutenzione...speriamo in qualche bella novità anche xchè mi sembra che ormai si stiano trasferendo tutti su strava

mi correggo , la pag "bacheca " è sempre ko , il resto funziona :?
 
Ultima modifica:

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
ciao a tutti...............
ho il garmin 705 ed è perfetto,ha sempre funzionato...oggi sono tornato ha casa dopo aver trascorso qualche giorno sulle dolomiti...........chiaramente ho registrato tutte le uscite, quindi (oggi )ho cercato di trasferirle sul mio pc(garmin connect ) ma........ non ci sono riuscito in quanto mi diceva che non cerano presenti nuovi ngiri mentre sul garmin sono segnati;nonzo%
oibò a qualcuno di voi è mai successo lo stesso problema:mrgreen: grazie

AIUTOOOOOOOO:bua:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao a tutti...............
ho il garmin 705 ed è perfetto,ha sempre funzionato...oggi sono tornato ha casa dopo aver trascorso qualche giorno sulle dolomiti...........chiaramente ho registrato tutte le uscite, quindi (oggi )ho cercato di trasferirle sul mio pc(garmin connect ) ma........ non ci sono riuscito in quanto mi diceva che non cerano presenti nuovi ngiri mentre sul garmin sono segnati;nonzo%
oibò a qualcuno di voi è mai successo lo stesso problema:mrgreen: grazie

AIUTOOOOOOOO:bua:

hai guardato "dentro" se ci sono? ;nonzo%

in X:\Garmin\History devono esserci se hai azzerato tanti file .tcx quante le tue uscite (vedi dalla data)
se ci sono puoi fare upload manuale
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Avete visto che hanno messo la finestra per i suggerimenti e la segnalazione dei problemi? Da parte mia ho messo che vorrei il grafico della pendenza nel riproduttore e, sempre lì, quando faccio scorrere il cursore vedere tutti i dati.
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Avete visto che hanno messo la finestra per i suggerimenti e la segnalazione dei problemi? Da parte mia ho messo che vorrei il grafico della pendenza nel riproduttore e, sempre lì, quando faccio scorrere il cursore vedere tutti i dati.

Penso che il grafico della pendenza venga un pò male , pensa che per quanto possa essere preciso oscilla sempre nell'arco di qualche secondo intorno ai valori reali , quindi immagina cosa possa venire alla fine su un grafico con estensione pari a quelli già presenti....?? per questo tipo di cose sono migliori altri programmi che visualizzano i grafici come desideri , in GC più che fare uno zoom del 1,5X non puoi.
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
hai guardato "dentro" se ci sono? ;nonzo%

in X:\Garmin\History devono esserci se hai azzerato tanti file .tcx quante le tue uscite (vedi dalla data)
se ci sono puoi fare upload manuale
ciao si ci sono tutte le tre uscite fatte ora provero a fare come mi hai suggerito grazie o-o però non capisco come mai non le ha scaricate subito ;nonzo%
sono uscito sia sabato che domenica e tutti e due i giri sono ruiuiscito a scaricarli quindi ;nonzo%
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Ho notato che nelle ultime due attivita' caricate su GC non e' possibile flaggare il "tasto" condividi (sui vari social). Sembra disattivato, mentre sulle precedenti attivita' e' possibile condividere.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso "problema"?
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Ma per avere le pendenze nulla si può fare?
A tal proposito a voi le pendenze le segna bene a me non sembrano tanto realistiche anche perchè sono diverse da quanto misura l'altro ciclocomputer
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
ciaooooooon a tutti
mi sta succedendo una cosa stranissima (TENETE PRESENTE CHE SONO UNA SCHIAPPA CON LA TECNOLOGIA:mrgreen:) io ho un garmin 705 ora il problema che mi capita è:quando ho montato le ruote Mavic funziona tutto alla perfezione,invece quando monto le durace 50 non funziona più (velocità/pendenza/distanza )tranne la FC è il conta pedalate e pensare che fino a un paio di mesi fa funzionava il tutto ;nonzo%
ho provato a cambiare il sensore mettere il magnete più potente NULLA NI vaaaa azz dove posso aver sbagliato????? a voi non è mai successo una cosa similòe...........
certo di un vostro aiuto vi ringrazio o-oo-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciaooooooon a tutti
mi sta succedendo una cosa stranissima (TENETE PRESENTE CHE SONO UNA SCHIAPPA CON LA TECNOLOGIA:mrgreen:) io ho un garmin 705 ora il problema che mi capita è:quando ho montato le ruote Mavic funziona tutto alla perfezione,invece quando monto le durace 50 non funziona più (velocità/pendenza/distanza )tranne la FC è il conta pedalate e pensare che fino a un paio di mesi fa funzionava il tutto ;nonzo%
ho provato a cambiare il sensore mettere il magnete più potente NULLA NI vaaaa azz dove posso aver sbagliato????? a voi non è mai successo una cosa similòe...........
certo di un vostro aiuto vi ringrazio o-oo-o

cos'è che non funziona? :mrgreen:

hai provato con il magnete in mano (sia quello di un tipo di ruote sia dell'altro) a passarlo davanti al sensore?

nel contapedalate/velocità e gamin acceso passando il magnete vedi sia le rpm che la velocità ovviamente non sono dati reali ma solo se segna dei numeri e la calamita funziona ...
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
cos'è che non funziona? :mrgreen:

hai provato con il magnete in mano (sia quello di un tipo di ruote sia dell'altro) a passarlo davanti al sensore?

nel contapedalate/velocità e gamin acceso passando il magnete vedi sia le rpm che la velocità ovviamente non sono dati reali ma solo se segna dei numeri e la calamita funziona ...


ciao non funziona il sensore della velocità passando le calamite(di entrambe le ruote) si accende(verde) una volta mentre il c.pedal. (rosso )si accende a vari passaggi ;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao non funziona il sensore della velocità passando le calamite(di entrambe le ruote) si accende(verde) una volta mentre il c.pedal. (rosso )si accende a vari passaggi ;nonzo%

in teoria funziona, però intendevo: passare le due calamite, una alla volta, davanti il sensore e guardare SUL GARMIN i dati

se con entrambe le calalamite vedi i dati, allora può dipendere dalla distanza delle calamite stesse tra le due ruote, ed anche qui puoi provare da "fermo" (bici cavalletto).

diversamente se tutto da "fermo" funziona non vedo perchè non dovrebbe registrare quando sei in bici ;nonzo%
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
in teoria funziona, però intendevo: passare le due calamite, una alla volta, davanti il sensore e guardare SUL GARMIN i dati

se con entrambe le calalamite vedi i dati, allora può dipendere dalla distanza delle calamite stesse tra le due ruote, ed anche qui puoi provare da "fermo" (bici cavalletto).

diversamente se tutto da "fermo" funziona non vedo perchè non dovrebbe registrare quando sei in bici ;nonzo%
ho provato anche da fermo inizialmente la durace va x 30'' me poi scompare dal garmin mentre le mavic funzionano è questoil rebus cmq domani mattina smonto tutto e cerco di risolvere il quesito ne sto uscendo PAZZO:cry::cry:;nonzo%:bua: