Abbiamo assistito alla nuova farsa del ciclismo?.Per me si.
Nuova farsa.... Solita farsa, da almeno 20 anni che dura
ma che lo seguite a fare il ciclismo, se uno nemmeno arriva e già si dice che un super dopatone?? seguite la ginnastica artistica allora! oggi froome ha fatto una super azione, il tour è praticamente finito e invece si pensa al doping!
Il mio pensiero lo conoscono ormai tutti
Il fatto che si dopino (non è un dubbio è una certezza) non mi toglie il gusto di vedere le tappe e lo spettacolo del tour
Per me possono imbottirsi come cavalli, l'importante è che diano spettacolo
Non vedo che differenza faccia sapere che sono puliti o sporchi ai fini del divertimento
Non ditemi che pensate davvero che gli SKY soltanto siano scialappati
Valverde? Lo stesso Contador che in crisi nera prende "solo" 100 secondi in 6 km da un mostro come Froome??
Dai su...
Io mi emoziono e mi viene la pelle d'oca a pensare alle imprese di argentin, Saronni, pantani, Bettini.... Non penserete che fossero imprese "pulite"
Il tour e il ciclismo sono divertenti a prescindere da tutto
questa è una vera scemenza! io preferirei il tour più noioso della storia se sono tutti puliti che a un tour di dopati!
ma tanto per voi sono tutti dopati a prescindere!
Sará, ma oggi non ho visto veramente nulla di divertente.
te lo direi io, ma poi mi querelano.... :DQualcuno mi spiega come un pistard come Kennough sia diventato uomo di salita in 1 anno?
Una tappa movimentata, una bellissima azione...
Se non ti ha divertito, probabilmente non ti hanno divertito le ultime 200 tappe del tour
Domanda: Pantani che scatta e lascia tutti su Galibier ti ha divertito?
Se sì, spiegami la differenza tra quel l'impresa e questa....
te lo direi io, ma poi mi querelano.... :D
ma hanno aperto alla motogp il tour? ci potrebbe correre Valentino?
al tour speriamo finisca la "pianura" così possiamo continuare la discussione![]()

Una tappa movimentata, una bellissima azione...
Se non ti ha divertito, probabilmente non ti hanno divertito le ultime 200 tappe del tour
Domanda: Pantani che scatta e lascia tutti su Galibier ti ha divertito?
Se sì, spiegami la differenza tra quel l'impresa e questa....
il punto è proprio questo, nel 98 nessuno sapeva di cosa erano frutto quelle azioni, ora ogni volta che si vedono viene facile sospettare