Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma che lo seguite a fare il ciclismo, se uno nemmeno arriva e già si dice che un super dopatone?? seguite la ginnastica artistica allora! oggi froome ha fatto una super azione, il tour è praticamente finito e invece si pensa al doping!

Il mio pensiero lo conoscono ormai tutti

Il fatto che si dopino (non è un dubbio è una certezza) non mi toglie il gusto di vedere le tappe e lo spettacolo del tour

Per me possono imbottirsi come cavalli, l'importante è che diano spettacolo

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Come prova d'appello-anche se inrealta' nn serve-vedro' la tappa di domani per vedere sti sciagurati della sky come andranno: siccome andranno come oggi,sara' pure l'ultima tappa che vedo....poi , come dico sempre, avvisero' in vaticano di aggiornarsi : in realta' Gesu' e' morto di freddo....per chi ci crede : buon proseguimento di tour....:?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Il mio pensiero lo conoscono ormai tutti

Il fatto che si dopino (non è un dubbio è una certezza) non mi toglie il gusto di vedere le tappe e lo spettacolo del tour

Per me possono imbottirsi come cavalli, l'importante è che diano spettacolo

questa è una vera scemenza! io preferirei il tour più noioso della storia se sono tutti puliti che a un tour di dopati!

ma tanto per voi sono tutti dopati a prescindere!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Non vedo che differenza faccia sapere che sono puliti o sporchi ai fini del divertimento

Non ditemi che pensate davvero che gli SKY soltanto siano scialappati

Valverde? Lo stesso Contador che in crisi nera prende "solo" 100 secondi in 6 km da un mostro come Froome??

Dai su...

Io mi emoziono e mi viene la pelle d'oca a pensare alle imprese di argentin, Saronni, pantani, Bettini.... Non penserete che fossero imprese "pulite"

Il tour e il ciclismo sono divertenti a prescindere da tutto

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Non vedo che differenza faccia sapere che sono puliti o sporchi ai fini del divertimento

Non ditemi che pensate davvero che gli SKY soltanto siano scialappati

Valverde? Lo stesso Contador che in crisi nera prende "solo" 100 secondi in 6 km da un mostro come Froome??

Dai su...

Io mi emoziono e mi viene la pelle d'oca a pensare alle imprese di argentin, Saronni, pantani, Bettini.... Non penserete che fossero imprese "pulite"

Il tour e il ciclismo sono divertenti a prescindere da tutto

Sará, ma oggi non ho visto veramente nulla di divertente.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
questa è una vera scemenza! io preferirei il tour più noioso della storia se sono tutti puliti che a un tour di dopati!

ma tanto per voi sono tutti dopati a prescindere!

Guardati una GF allora... Lì trovi gente pulita (non tutti ma la stragrande maggioranza sì)

Se parli di prof non c'è pulizia

E lo spettacolo è spettacolo... La noia è noia...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sará, ma oggi non ho visto veramente nulla di divertente.

Una tappa movimentata, una bellissima azione...

Se non ti ha divertito, probabilmente non ti hanno divertito le ultime 200 tappe del tour

Domanda: Pantani che scatta e lascia tutti su Galibier ti ha divertito?

Se sì, spiegami la differenza tra quel l'impresa e questa....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Se non ti ha divertito, probabilmente non ti hanno divertito le ultime 200 tappe del tour

il punto è proprio questo, nel 98 nessuno sapeva di cosa erano frutto quelle azioni, ora ogni volta che si vedono viene facile sospettare

forse ha ragione mcf, se si guarda con questi occhi il ciclismo è inutile guardarlo

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

io c'ho visto la differenza tra il plausibile e l'imbarazzante: una squadra che prende pistard, li trasforma in scalatori, mette in testa i gregari che devastano il gruppo e poi quando si spostano, arrivano secondi...
io ho avvertito una bruttissima sensazione...