...........
non a caso morra monteflavio san polo le facciamo pure d'inverno
Ahhhh allora nun se capimo:rosik: Le facevi d'inverno....il prossimo inverno lunghi con me e @
Zener sulla litoranea, agilità a ruota e salite solo col binocolo e il freno mano tirato :angrymod:
Se ve lo dico Vi mettete a ridere ... e infatti ve lo dico ... mia moglie e mia figlia sono (indovina dove?:rosik:) ... a Corvara .. e io sto a fa le bolle a Cerveteri. Non oso immaginare a Roma, specie da me al Flaminio ... cmq qui nell'ultima ora si è annuvolato e proprio adesso è cominciato un diluvio (in linea con l'annata) ... speriamo rinfreschi un poco stanotte ... che sta tappa de oggi m'ha fatto venì na voglia ...
Mi pare che è un sacco che sei lì...ma proprio a Cerveteri? Io forse farò un we a casa dei miei a Cerenova prima di tornare in Dolomiti.
Perchè non contatti @
peggio? Lui è di Civitavecchia e fanno sempre 2/3 uscite a settimana. Mi pare mercoledì, venerdì e sabato, o similia.....vanno anche belli spediti di solito.
..........oggi abbiamo fatto più di 170km...non mi piace come sto, però forse ero un po' scarico...cioè non è che non vado, quando mi metto davanti col mio passo sia in pianura (novità!) che salita dietro di me nessuno sbadiglia, ma mezza pedalata di più oggi non la digerivo.
imho non è con queste distanze, tanto più col caldo, anche se tutto sommato non è eccessivo per il periodo, che ti fai del bene e migliori la situazione. Ste uscite qua NON vanno mai bene (per noi amatori). Capirei ancora ancora, dovendo preparare una Oeztaler o una
Sportful, ma se non ti senti brillante e oramai è un pezzo che quasi sempre non ti senti bello in palla come vorresti, sarebbe meglio evitarle.
Secondo me, salvo obiettivi specifici particolari, come appunto la Oezty, ora col caldo, sarebbe preferibile fare qualità breve, non oltre le 3 ore, che non lungazzi.