Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
già ... alle 8.00 stamane l'ossigeno era bello che finito ... ora mutande, serrande abbassate, ghiaccioli, yogurt, frutta e ... Pirenei ...

Domani mattina esco alle 7.00 ... volevo provare a farne 120 ... ma nn so ...
Ma dove sei ora?
M. Morra bello, Saracinesco troppo assolato per farlo ora.

Altre salite ombreggiate?
cervara da arsoli sul presto. Terminillo da leonessa. Livata da jenne in parte.....ma se parti presto, quando è caldo sei già in quota. In sto periodo vuoi tirare le salite trova alzarsi presto.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
In pratica ha fatto freddo solo la settimana scorsa che qui si stava bene :rosik:.
Domani gareggio, domenica prossima valuto in settimana se venire al Terminillo. Te serve una locomotiva in partenza che te tiene sul gruppo bono? :-)

mi servono le tue gambe :mrgreen:

oggi abbiamo fatto più di 170km...non mi piace come sto, però forse ero un po' scarico...cioè non è che non vado, quando mi metto davanti col mio passo sia in pianura (novità!) che salita dietro di me nessuno sbadiglia, ma mezza pedalata di più oggi non la digerivo.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ma dove sei ora?

Se ve lo dico Vi mettete a ridere ... e infatti ve lo dico ... mia moglie e mia figlia sono (indovina dove?:rosik:) ... a Corvara .. e io sto a fa le bolle a Cerveteri. Non oso immaginare a Roma, specie da me al Flaminio ... cmq qui nell'ultima ora si è annuvolato e proprio adesso è cominciato un diluvio (in linea con l'annata) ... speriamo rinfreschi un poco stanotte ... che sta tappa de oggi m'ha fatto venì na voglia ...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Se ve lo dico Vi mettete a ridere ... e infatti ve lo dico ... mia moglie e mia figlia sono (indovina dove?:rosik:) ... a Corvara .. e io sto a fa le bolle a Cerveteri. Non oso immaginare a Roma, specie da me al Flaminio ... cmq qui nell'ultima ora si è annuvolato e proprio adesso è cominciato un diluvio (in linea con l'annata) ... speriamo rinfreschi un poco stanotte ... che sta tappa de oggi m'ha fatto venì na voglia ...

voglia de che? di andare in farmacia? :mrgreen::mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
mi servono le tue gambe :mrgreen:

oggi abbiamo fatto più di 170km...non mi piace come sto, però forse ero un po' scarico...cioè non è che non vado, quando mi metto davanti col mio passo sia in pianura (novità!) che salita dietro di me nessuno sbadiglia, ma mezza pedalata di più oggi non la digerivo.

Deve passà la nottata, poi tutto torna a posto. :smile:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...........
non a caso morra monteflavio san polo le facciamo pure d'inverno
Ahhhh allora nun se capimo:rosik: Le facevi d'inverno....il prossimo inverno lunghi con me e @Zener sulla litoranea, agilità a ruota e salite solo col binocolo e il freno mano tirato :angrymod:

Mi pare che è un sacco che sei lì...ma proprio a Cerveteri? Io forse farò un we a casa dei miei a Cerenova prima di tornare in Dolomiti.
Perchè non contatti @peggio? Lui è di Civitavecchia e fanno sempre 2/3 uscite a settimana. Mi pare mercoledì, venerdì e sabato, o similia.....vanno anche belli spediti di solito.

..........oggi abbiamo fatto più di 170km...non mi piace come sto, però forse ero un po' scarico...cioè non è che non vado, quando mi metto davanti col mio passo sia in pianura (novità!) che salita dietro di me nessuno sbadiglia, ma mezza pedalata di più oggi non la digerivo.
imho non è con queste distanze, tanto più col caldo, anche se tutto sommato non è eccessivo per il periodo, che ti fai del bene e migliori la situazione. Ste uscite qua NON vanno mai bene (per noi amatori). Capirei ancora ancora, dovendo preparare una Oeztaler o una Sportful, ma se non ti senti brillante e oramai è un pezzo che quasi sempre non ti senti bello in palla come vorresti, sarebbe meglio evitarle.
Secondo me, salvo obiettivi specifici particolari, come appunto la Oezty, ora col caldo, sarebbe preferibile fare qualità breve, non oltre le 3 ore, che non lungazzi.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mi pare che è un sacco che sei lì...ma proprio a Cerveteri? Io forse farò un we a casa dei miei a Cerenova prima di tornare in Dolomiti..

André, non ristrutturare mai casa... piuttosto venditela e comprane una nuova che fai prima .... io ho cominciato calcolando un paio di settimane ... mo semo arrivati a un mese perché piano, piano aggiungi na cosa, aggiungine n'antra ... fra un po' me devo venne pure la bici ...

Cmq ... è prassi per me in questo periodo venire qui. Proprio a Cerveteri. L'altra Domenica mentre pedalavi alla MdD alla p.za di Tolfa ho incontrato due tuoi compagni di squadra. Ma nn chiedermi chi erano. So solo che si son fatti da S.Severa tutta la salita di padella. Se sei da ste parti e ti va ... fai pure un fischio ...

Perchè non contatti @peggio? Lui è di Civitavecchia e fanno sempre 2/3 uscite a settimana. Mi pare mercoledì, venerdì e sabato, o similia.....vanno anche belli spediti di solito.

Conosco un bel po' di gente da ste parti.. di tutte le età e per tutti i gusti ... c'è un bel giro di gente ... A Civitavecchia quando scendo da Allumiere vado sempre dentro il porto turistico a far sosta ... c'è un bar con delle ciambelle fantastiche!!! Devo anche dire che - a parte la domenica - in questo periodo esco spesso solo ... che sto facendo qualche lavoro e mi testo ripetendo sempre gli stessi giri ... che poi son molto belli ... l'altro giorno ho tirato con uno della cat. principianti ed abbiam fatto un ottimo passo ... poi in salita ognuno è andato per il suo destino .... cmq se lo potessi riconoscere [MENTION=3710]peggio[/MENTION] lo saluterei ben volentieri ... io so quasi sempre smanicato giallo con una Bianchi Sempre ...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
imho non è con queste distanze, tanto più col caldo, anche se tutto sommato non è eccessivo per il periodo, che ti fai del bene e migliori la situazione. Ste uscite qua NON vanno mai bene (per noi amatori). Capirei ancora ancora, dovendo preparare una Oeztaler o una Sportful, ma se non ti senti brillante e oramai è un pezzo che quasi sempre non ti senti bello in palla come vorresti, sarebbe meglio evitarle.

ma non abbiamo fatto niente di che, tutte salite pedalabili, mo riposo fino a domenica prossima ed al massimo 1 allenamento serio in questi giorni

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
ma non abbiamo fatto niente di che, tutte salite pedalabili, mo riposo fino a domenica prossima ed al massimo 1 allenamento serio in questi giorni
la stessa cosa che mi hai detto dopo una uscita impegnativa (ricognizione Fiuggi) quando ti sei sparato 180 km in Puglia "senza fare niente di che", mentre io me ne facevo 50 con 59 metri di dislivello sulla litoranea. E lì hai cominciato a minare tutto. E' vero o no che è da quel periodo che è cominciato il calo?
Distanze così lunghe, anche se non fai niente di che, ti restano addosso, non c'è niente da fare e peggio è col caldo. Hai fatto un over 6 in gara per giunta, 6 giorni fa, che necessità c'è di fare un over 5 (come minimo) a distanza di così poco tempo?;nonzo%
Non siamo prò, abbiamo una vita frenetica che affianca la bicicletta, niente massaggi, niente integrazione estrema (e nel loro caso spesso fuorilegge).....ste cose tocca centellinarle...gandalf

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
André, non ristrutturare mai casa... piuttosto venditela e comprane una nuova che fai prima .... io ho cominciato calcolando un paio di settimane ... mo semo arrivati a un mese perché piano, piano aggiungi na cosa, aggiungine n'antra ... fra un po' me devo venne pure la bici ...

Cmq ... è prassi per me in questo periodo venire qui. Proprio a Cerveteri. L'altra Domenica mentre pedalavi alla MdD alla p.za di Tolfa ho incontrato due tuoi compagni di squadra. Ma nn chiedermi chi erano. So solo che si son fatti da S.Severa tutta la salita di padella. Se sei da ste parti e ti va ... fai pure un fischio ...

Conosco un bel po' di gente da ste parti.. di tutte le età e per tutti i gusti ... c'è un bel giro di gente ... A Civitavecchia quando scendo da Allumiere vado sempre dentro il porto turistico a far sosta ... c'è un bar con delle ciambelle fantastiche!!! Devo anche dire che - a parte la domenica - in questo periodo esco spesso solo ... che sto facendo qualche lavoro e mi testo ripetendo sempre gli stessi giri ... che poi son molto belli ... l'altro giorno ho tirato con uno della cat. principianti ed abbiam fatto un ottimo passo ... poi in salita ognuno è andato per il suo destino .... cmq se lo potessi riconoscere [MENTION=3710]peggio[/MENTION] lo saluterei ben volentieri ... io so quasi sempre smanicato giallo con una Bianchi Sempre ...
Io esco il pomeriggio alle 2.30 al porticciolo, come ti diceva samuelgol abbiamo appuntamento fisso il mercoledì ed il venerdì, ma di solito dal lunedì al venerdì torvi sempre qualcuno.
Non ti ho mai visto, qua di smanicati ne girano pochi.
Io ho un cervelo r5 nero e verde.
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.