Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Gli amici de Giggi so amici mia, per cui vieni tranquillo, siamo dei buontemponi, con esperienza, solidali, si va e si torna sempre insieme, sempre rispettosi per la fatica altrui. :-)
:eek:

e daje, che ce vo! Giggi c'è viè da tempo mica se lo semo magnato, anzi, quarche vorta cià lasciato lui li segni de li denti.:wacko:
:mrgreen:

Sarà fatto :asd2: ... aspetto solo che finisce la latitanza da casuccia mia de Roma ... e poi ... :-o... me porto pure uno che se chiama @pecoranera :mrgreen::mrgreen:
o-o

Sveglia pelandroni ..... che ci son due possibilità ... o il lavoro (io vado di pomeriggio:mrgreen:) ... o la bici .....
bici.....
potevi dirlo prima:angrymod:

beh in assenza di tuberi commestibili nelle vicinanze direi che non hai scelta :mrgreen:
:bua:
Già pedalato.....ora si va al lavoro o-o
cor freschetto,volpone:mrgreen:

Io aggiungo la terza... Svegliarsi con la febbre e mal di gola :bua: Maledetto studio!
Lo studio fà male,l'ho sempre detto.......
per questo ho iniziato a lavorà presto:bua:

ahò sei vivo? preparati che domenica il Terminillo ti aspetta.
maciniamo kilometri...eee oooo

Diciamo moribondo... Domenica sono riuscito a farmi 100 km ma già dopo 40 avevo le gambe che bruciavano, Giovedì ho un esame e oggi ho la febbre. Che dici è buona come preparazione al Terminillo? :rosik:
stattene a casa.....:eek:

si...vedrai che peggio stai e meglio vai o-o
prima l'esame,poi il piacere:angrymod:

Bellissimo.... stamattina si è girato in assenza di vento e l'aria era bella fresca .... 90 km. da solo, 30.5 di media (con la salita di Tolfa da S. Severa) .... la gamba sta bene .... l'anno prossimo continuerò a prendere bastonate in salita, ma comincerò complessivamente a stare su buoni livelli ....

Forza Matteo!!!!
idem come sopra,vattelappesca,và...potevi scriverlo prima....
giovedi che fai?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Lo studio fà male,l'ho sempre detto.......
per questo ho iniziato a lavorà presto:bua:
stattene a casa.....:eek:

prima l'esame,poi il piacere:angrymod:

Vado, mi metto dietro e mi faccio una passeggiata, ormai ho pagato. Poi se strada facendo trovo buone sensazioni provo a tirarmi un po' il collo, ma sarà difficile...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
vieni sulla tiburtina che ti diverti o-o

......... ogni fine settimana c'è un :-x nella nostra zona!

si,la festa me la fate a me:mrgreen:,mica sò micco:mrgreen:

Gli amici de Giggi so amici mia, per cui vieni tranquillo, siamo dei buontemponi, con esperienza, solidali, si va e si torna sempre insieme, sempre rispettosi per la fatica altrui. :-)

e daje, che ce vo! Giggi c'è viè da tempo mica se lo semo magnato, anzi, quarche vorta cià lasciato lui li segni de li denti.:wacko:

Sarà fatto :asd2: ... aspetto solo che finisce la latitanza da casuccia mia de Roma ... e poi ... :-o... me porto pure uno che se chiama @pecoranera :mrgreen::mrgreen:
Sono uscito con gigi,ha detto che non spingeva e non ha mai spinto,in realtà lo ha fatto per un km e poi ci ha aspettato,quindi si..................................................................
con queste premesse,si potrei anche venire,ma ho visto quanto lui vada piu di me,in quel kilometro...e ......
buttato dentro un gruppo di gente come lui e\o anche piu forte di lui,resisterei poco,quindi non voglio fare la roulotte,figuriamoci la zavorra...:eek:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
So bono pure io a fa i multiquote :mrgreen:

bici.....potevi dirlo prima:angrymod:.... ?
:bua:
idem come sopra,vattelappesca,và...potevi scriverlo prima....giovedi che fai?

Ti faccio sapere ... se riesci a transitare in zona Cerveteri per le 8.00 max 8.30 si potrebbe fare

vedrai che ti fanno pagare l'imu se continui ad andarci...c'era la barista?:sbavon:
Ho capito che su quella salita - che tra la'ltro è davvero bella e sperduta - posso migliorare mooolto. L'altranno arrivavo sempre a Civitavecchia e salivo da Allumiere, lunga ma sempre sotto il 5%. Da S.Severa è più interessante, ma sempre under7%. In queste tre settimane l'ho fatta una ventina di volte ... la barista ha un gran davanzale ... altro che panorami :-x

......
buttato dentro un gruppo di gente come lui e\o anche piu forte di lui,resisterei poco,quindi non voglio fare la roulotte,figuriamoci la zavorra..
nsomma ... namo insieme così alle brutte si vira e tornamo tranquilli... o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Vado, mi metto dietro e mi faccio una passeggiata, ormai ho pagato. Poi se strada facendo trovo buone sensazioni provo a tirarmi un po' il collo, ma sarà difficile...

tra un po' ci facciamo un paio di pedalate insieme ... io mi testo un attimo ... e a te il morale risale subito ... :mrgreen:

ma tu dopo aver gironzolato l'Italia, niente Terminillo domenica?:cassius:

Mi dispiace molto di non venire .... mi fa parecchia gola sta Gf ... però ... un po' la ripromessa di tornare alle gare a settembre ... un po' gli scazzi in generale .... alla fine starò fermo ....:cry

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sono uscito con gigi,ha detto che non spingeva e non ha mai spinto,in realtà lo ha fatto per un km e poi ci ha aspettato,quindi si..................................................................
con queste premesse,si potrei anche venire,ma ho visto quanto lui vada piu di me,in quel kilometro...e ......
buttato dentro un gruppo di gente come lui e\o anche piu forte di lui,resisterei poco,quindi non voglio fare la roulotte,figuriamoci la zavorra...:eek:

ma c'è anche gente che in salita va meno, quando non si fanno insieme ci si aspetta alla fine! whisp in genere sono più tranquilli i giri domenicali o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Appena finisco con 'sti esami un giorno provo a venire a Cerveteri, così mi fai vedere un po' quelle zone

Sarei contento di far da Cicerone per una volta.... ti farei fare due volte Tolfa da S.Severa in 140 km. circa.... la prima scendiamo da Allumiere-> Civitavecchia e torniamo a S. Severa; la seconda ascesa da Tolfa si va per Manziana - via Terme di Stigliano - per riscendere dal Sasso con una vista sul Litorale spettacolare ... e quindi tornare a Cerveteri con una vietta interna ... vien fuori un bel mari e monti 2.000d+ ....

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Ma quanti problemi ti fai. In bici oggi le prendi e domani le dai :cassius:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ma quanti problemi ti fai. In bici oggi le prendi e domani le dai :cassius:
zero problemi,infatti mi sono fatto 2 scalambra(uno con 2 costele crinate il gg prima) e un terminillo di 130 km,praticamente da principiante..................................................
zitto e pedalare.
Ma buttarmi dentro i gruppi di Roma,in imprese,no.....
perchè vanno forte,troppo................
e poi mi conosco,non mollo finche non barcollo,come domenica che la salita della Tolfa sono salito sempre sopra le 180 bpm,con conseguenze ben immaginabili nel proseguio del giro(vero ---@andre---?),quindi non voglio condizionare nessuno,se verrò....verrò se me la sentirò:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.