Salvo! Alla fine "tanto rumore per nulla" e per strada era tutto asciutto. Moh può pure diluviare![]()
basta che non diluvia domani pomeriggio

Salvo! Alla fine "tanto rumore per nulla" e per strada era tutto asciutto. Moh può pure diluviare![]()

:eek:Gli amici de Giggi so amici mia, per cui vieni tranquillo, siamo dei buontemponi, con esperienza, solidali, si va e si torna sempre insieme, sempre rispettosi per la fatica altrui. :-)
e daje, che ce vo! Giggi c'è viè da tempo mica se lo semo magnato, anzi, quarche vorta cià lasciato lui li segni de li denti.![]()
Sarà fatto :asd2: ... aspetto solo che finisce la latitanza da casuccia mia de Roma ... e poi ...... me porto pure uno che se chiama @pecoranera
![]()

bici.....Sveglia pelandroni ..... che ci son due possibilità ... o il lavoro (io vado di pomeriggio) ... o la bici .....
beh in assenza di tuberi commestibili nelle vicinanze direi che non hai scelta![]()

cor freschetto,volponeGià pedalato.....ora si va al lavoro![]()
Lo studio fà male,l'ho sempre detto.......Io aggiungo la terza... Svegliarsi con la febbre e mal di golaMaledetto studio!

maciniamo kilometri...eee ooooahò sei vivo? preparati che domenica il Terminillo ti aspetta.
stattene a casa.....:eek:Diciamo moribondo... Domenica sono riuscito a farmi 100 km ma già dopo 40 avevo le gambe che bruciavano, Giovedì ho un esame e oggi ho la febbre. Che dici è buona come preparazione al Terminillo? :rosik:
prima l'esame,poi il piacere:angrymod:si...vedrai che peggio stai e meglio vai![]()
idem come sopra,vattelappesca,và...potevi scriverlo prima....Bellissimo.... stamattina si è girato in assenza di vento e l'aria era bella fresca .... 90 km. da solo, 30.5 di media (con la salita di Tolfa da S. Severa) .... la gamba sta bene .... l'anno prossimo continuerò a prendere bastonate in salita, ma comincerò complessivamente a stare su buoni livelli ....
Forza Matteo!!!!
Lo studio fà male,l'ho sempre detto.......
per questo ho iniziato a lavorà presto
stattene a casa.....:eek:
prima l'esame,poi il piacere:angrymod:
Vado, mi metto dietro e mi faccio una passeggiata, ormai ho pagato. Poi se strada facendo trovo buone sensazioni provo a tirarmi un po' il collo, ma sarà difficile...

vedrai che ti fanno pagare l'imu se continui ad andarci...Bellissimo.... stamattina si è girato in assenza di vento e l'aria era bella fresca .... 90 km. da solo, 30.5 di media (con la salita di Tolfa da S. Severa) .... !

vieni sulla tiburtina che ti diverti![]()
......... ogni fine settimana c'è unnella nostra zona!
si,la festa me la fate a me,mica sò micco
![]()
Gli amici de Giggi so amici mia, per cui vieni tranquillo, siamo dei buontemponi, con esperienza, solidali, si va e si torna sempre insieme, sempre rispettosi per la fatica altrui. :-)
e daje, che ce vo! Giggi c'è viè da tempo mica se lo semo magnato, anzi, quarche vorta cià lasciato lui li segni de li denti.![]()
Sono uscito con gigi,ha detto che non spingeva e non ha mai spinto,in realtà lo ha fatto per un km e poi ci ha aspettato,quindi si..................................................................Sarà fatto :asd2: ... aspetto solo che finisce la latitanza da casuccia mia de Roma ... e poi ...... me porto pure uno che se chiama @pecoranera
![]()
bici.....potevi dirlo prima:angrymod:.... ?

idem come sopra,vattelappesca,và...potevi scriverlo prima....giovedi che fai?
Ho capito che su quella salita - che tra la'ltro è davvero bella e sperduta - posso migliorare mooolto. L'altranno arrivavo sempre a Civitavecchia e salivo da Allumiere, lunga ma sempre sotto il 5%. Da S.Severa è più interessante, ma sempre under7%. In queste tre settimane l'ho fatta una ventina di volte ... la barista ha un gran davanzale ... altro che panoramivedrai che ti fanno pagare l'imu se continui ad andarci...c'era la barista?![]()

nsomma ... namo insieme così alle brutte si vira e tornamo tranquilli.........
buttato dentro un gruppo di gente come lui e\o anche piu forte di lui,resisterei poco,quindi non voglio fare la roulotte,figuriamoci la zavorra..

ma tu dopo aver gironzolato l'Italia, niente Terminillo domenica?So bono pure io a fa i multiquote
................

Vado, mi metto dietro e mi faccio una passeggiata, ormai ho pagato. Poi se strada facendo trovo buone sensazioni provo a tirarmi un po' il collo, ma sarà difficile...
ma tu dopo aver gironzolato l'Italia, niente Terminillo domenica?![]()
Sono uscito con gigi,ha detto che non spingeva e non ha mai spinto,in realtà lo ha fatto per un km e poi ci ha aspettato,quindi si..................................................................
con queste premesse,si potrei anche venire,ma ho visto quanto lui vada piu di me,in quel kilometro...e ......
buttato dentro un gruppo di gente come lui e\o anche piu forte di lui,resisterei poco,quindi non voglio fare la roulotte,figuriamoci la zavorra...:eek:
in genere sono più tranquilli i giri domenicali 
tra un po' ci facciamo un paio di pedalate insieme ... io mi testo un attimo ... e a te il morale risale subito ...![]()

in bocca al lupo x l'esame![]()
Appena finisco con 'sti esami un giorno provo a venire a Cerveteri, così mi fai vedere un po' quelle zone
Crepi!
Ma quando hai l'esame e di che si tratta?
Come con 17?![]()
Beh dai, in bocca al lupo allorae ci si vede domenica.

Appena finisco con 'sti esami un giorno provo a venire a Cerveteri, così mi fai vedere un po' quelle zone
Sono uscito con gigi,ha detto che non spingeva e non ha mai spinto,in realtà lo ha fatto per un km e poi ci ha aspettato,quindi si..................................................................
con queste premesse,si potrei anche venire,ma ho visto quanto lui vada piu di me,in quel kilometro...e ......
buttato dentro un gruppo di gente come lui e\o anche piu forte di lui,resisterei poco,quindi non voglio fare la roulotte,figuriamoci la zavorra...:eek:

zero problemi,infatti mi sono fatto 2 scalambra(uno con 2 costele crinate il gg prima) e un terminillo di 130 km,praticamente da principiante..................................................Ma quanti problemi ti fai. In bici oggi le prendi e domani le dai![]()