Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Vabb è su dai Trusto! Cosa c'è di più bello che finire un giretto fra amici cercando l'ebbrezza della velocità!

ecco...io questa cosa qui non la trovo tanto bella:bua:
sarà perchè puntualmente vengo polverizzata in volata senza troppi complimenti da parte di giovanotti che hanno le gambe grosse tre volte le mie?;nonzo%:wacko:

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
:mrgreen:
Ma si è capito se si era sbilanciato o era una spallata volontaria??

Mah...secondo me un pelo si era sbilanciato, però ha preso la palla al balzo, cavendish è forte senza dubbio, ma quando se ne esce coste cose mi cade, considerando che nn era nuovo di queste tatticuccie....però vabbò nel mondo agonistico FORSE ci può stare, cmq so che nn fa simpatia a molti di voi ma sagan ha un futuro davanti, e se cannondale se lo sa coccolare vedrete, secondo me diventerà più forte del cave...

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Vabb è su dai Trusto! Cosa c'è di più bello che finire un giretto fra amici cercando l'ebbrezza della velocità!

Prima l'ebbrezza della velocità, poi quella etilica... o-o:mrgreen:
Per la seconda (è quella dove vado meglio :-x) questo giro non riesco ad essere un gioiello, la moglie mi cava la pelle se non rientro sano e salvo nel primo pomeriggio (ma mi rifarò... ogni promessa è debito :cassius:).

ecco...io questa cosa qui non la trovo tanto bella:bua:
sarà perchè puntualmente vengo polverizzata in volata senza troppi complimenti da parte di giovanotti che hanno le gambe grosse tre volte le mie?;nonzo%:wacko:

Benvenuta nel club dei polverizzati :-x... e io rincaro la dose: il sottoscritto viene polverizzato in trenino, in volata, in piano, in discesa.... evvvvvvaiiiii.... :cryo-o

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Prima l'ebbrezza della velocità, poi quella etilica... o-o:mrgreen:
Per la seconda (è quella dove vado meglio :-x) questo giro non riesco ad essere un gioiello, la moglie mi cava la pelle se non rientro sano e salvo nel primo pomeriggio (ma mi rifarò... ogni promessa è debito :cassius:).

Benvenuta nel club dei polverizzati :-x... e io rincaro la dose: il sottoscritto viene polverizzato in trenino, in volata, in piano, in discesa.... evvvvvvaiiiii.... :cryo-o

Non lo riconosce nessuno, ma è una situazione comune :mrgreen:

E finalmente ho visto il sondaggio!!
Con Tapatalk non lo vedevo!
Non mi permetto di fare previsioni, anche se quella secondo cui "Ce la fa ma vende la bici e aspetta Mix sotto casa mi sembra la più probabile, oltre che la più divertente :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Piove sulle strade del raduno. Sabato non avremo scuse di calura.
Previsti 23/24 gradi.
la temperatura ideale per uscire in bici!!!

SOS mantellina anti-pioggia:rosik:
Ma speriamo nn serva...

Si ma speriamo piova prima del raduno ;nonzo%

Ecco, brutte notizie ;nonzo%
non preoccuparti gli ho gi' detto che una gliela presto io, il più è ricordarmi di portarla........domani verso le 19 qualcuno di voi due mi mandi un wathsapp per ricordarmelo!!!

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Oggi ho ritirato il premio che sarà assegnato al primo della classifica a punti.
Si tratta di un indumento tecnico estivo gentilmente offerto da un locale amico del ciclismo.
I punti: per il transito sui Coralli 3 2 1, Caibane 4 3 2, Casale 5 4 3, Trebbio 6 5 4, volata piadina 4 3 2.

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Oggi ho ritirato il premio che sarà assegnato al primo della classifica a punti.
Si tratta di un indumento tecnico estivo gentilmente offerto da un locale amico del ciclismo.
I punti: per il transito sui Coralli 3 2 1, Caibane 4 3 2, Casale 5 4 3, Trebbio 6 5 4, volata piadina 4 3 2.

Ne vedremo delle belle :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

conoscendoti spero di arrivare ultimo....anzi cercherò in ogni modo di arrivare ultimo!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici