Vabb è su dai Trusto! Cosa c'è di più bello che finire un giretto fra amici cercando l'ebbrezza della velocità!
Vabb è su dai Trusto! Cosa c'è di più bello che finire un giretto fra amici cercando l'ebbrezza della velocità!

Hahahahahaha le volate, occhio alle spallate alla cavendish, in volata se qualcuno è un difficoltà potrebbe imitarloMa non sto parlando di fare la volata (che sarà naturale in vista del ristoro), ma di unire le forze residue e volare verso Faenza !

Hahahahahaha le volate, occhio alle spallate alla cavendish, in volata se qualcuno è un difficoltà potrebbe imitarlo![]()
Ma si è capito se si era sbilanciato o era una spallata volontaria??

) questo giro non riesco ad essere un gioiello, la moglie mi cava la pelle se non rientro sano e salvo nel primo pomeriggio (ma mi rifarò... ogni promessa è debito
).ecco...io questa cosa qui non la trovo tanto bella
sarà perchè puntualmente vengo polverizzata in volata senza troppi complimenti da parte di giovanotti che hanno le gambe grosse tre volte le mie?![]()
... e io rincaro la dose: il sottoscritto viene polverizzato in trenino, in volata, in piano, in discesa.... evvvvvvaiiiii.... 
Prima l'ebbrezza della velocità, poi quella etilica...
Per la seconda (è quella dove vado meglio) questo giro non riesco ad essere un gioiello, la moglie mi cava la pelle se non rientro sano e salvo nel primo pomeriggio (ma mi rifarò... ogni promessa è debito
).
Benvenuta nel club dei polverizzati... e io rincaro la dose: il sottoscritto viene polverizzato in trenino, in volata, in piano, in discesa.... evvvvvvaiiiii....
![]()
Piove sulle strade del raduno. Sabato non avremo scuse di calura.
Previsti 23/24 gradi.

SOS mantellina anti-pioggia:rosik:
Ma speriamo nn serva...

la temperatura ideale per uscire in bici!!!Piove sulle strade del raduno. Sabato non avremo scuse di calura.
Previsti 23/24 gradi.
SOS mantellina anti-pioggia:rosik:
Ma speriamo nn serva...
non preoccuparti gli ho gi' detto che una gliela presto io, il più è ricordarmi di portarla........domani verso le 19 qualcuno di voi due mi mandi un wathsapp per ricordarmelo!!!Si ma speriamo piova prima del raduno
Ecco, brutte notizie![]()
Oggi ho ritirato il premio che sarà assegnato al primo della classifica a punti.
Si tratta di un indumento tecnico estivo gentilmente offerto da un locale amico del ciclismo.
I punti: per il transito sui Coralli 3 2 1, Caibane 4 3 2, Casale 5 4 3, Trebbio 6 5 4, volata piadina 4 3 2.
Oggi ho ritirato il premio che sarà assegnato al primo della classifica a punti.
Si tratta di un indumento tecnico estivo gentilmente offerto da un locale amico del ciclismo.
I punti: per il transito sui Coralli 3 2 1, Caibane 4 3 2, Casale 5 4 3, Trebbio 6 5 4, volata piadina 4 3 2.
Ce l.ha regalato taglia L. Quindi andrebbe bene per Dade
Ce l.ha regalato taglia L. Quindi andrebbe bene per Dade
Non è che sia un perizoma della Nalini?![]()
Mi impegnerò per arrivare dopo 4x16......... Solo per paura del premio.........